Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 28 agosto 2011

Piccolo riassunto

Buon pomeriggio a tutte voi!
Sono riuscita ad aggiornare il mio album su flickr con le mie creazioni per il mercatino che si è tenuto la settimana scorsa. Alcune cose ve le ho già mostrate. Ecco le altre, o perlomeno alcune di quello che avevo pronto.

Profumatori alla lavanda (i cuscini in basso a destra sono modello Tilda)


Profumatori alla cannella (modello Tilda)


Fermaporta: ai gatti ho aggiunto questi cagnolini. Mi sono ispirata al modello di Chiara (MyCountry Nest) che ha pubblicato sul numero di "Casa da Sogno"


Le ghirlande: sono piaciute moltissimo e mi hanno dato tanta soddisfazione perché è frutto tutto delle mie mani. Ho intrecciato i salci da sola, li ho dipinti e arricchiti con rose (modello "Il bosco di Camelot"). Le trovo spettacolari. Peccato che non ne è rimasta nemmeno una per me....devo aspettare il prossimo anno per rifarle...a meno che non trovi qualcos'altro da intrecciare!!!!!



E poi ancora barattoli di vetro trasformati in portacandele, lanterne e vasetti portatutto con tappo rivestito da lino greggio (ispirazione di Laura CountryStyle)



Le foto rendono pochissimo...
Vi lascio sbirciare il mio album su flickr.
Trovate il link in alto a sinistra sul blog.

Vi abbraccio.
Un salutone dalla Versilia.

Chiara



8 commenti:

simo ha detto...

E' tutto molto bello davvero!
mi piacciono molto i cagnolini e le ghirlande.......se vuoi intrecciarne altre io lo faccio con i rami di vite canadese che hanno anche dei ricciolini simili a quelli dell'uva e secchi sono bellissimi......si trova abbastanza facilmente....
ciao simo

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao cara.sei stata...bravissima..tutto di ottimo gusto...e lo credo che il mercatino sia stato un successo.........baci monica

cuori e perline ha detto...

che belle cose chiara!
Mi piace tutto!
Annamaria

Marci ha detto...

complimenti chiara.....bel successo e tutto meritato.......
hai realizzato delle delizie
ti raggiungo su flinckr
baci

Franca ha detto...

ciao Chiara.. bravissima, tutto bello e armonioso. ti auguro un grande successo!! ciao, un abbraccio
Franca

Sara ha detto...

Davvero complimenti!!! I lavori sono molto molto carini e poi a fare un mercatino di questi tempi ci vuole davvero tanto coraggio e buona volontà...purtroppo in rete leggo solo di gente che si prepara per mesi e poi non raccoglie i frutti di tanto lavoro. Adesso vado a spulciare per bene le foto sul tuo album...e ti dico già che sgraffignerò diverse idee...naturalmente citanto la fonte!!! Bravissimissimissima!!! Un grosso in bocca al lupo per i prossimi che farai!!!

Vaniglia ha detto...

Uh, i profumatori alla cannella?? Interessantiii!! Adoro il profumo della cannella, mi ricorda l'adolescenza e le buonissime gomme da masticare Trident...bellissimo blog, e stupende creazioni!!!

clara ha detto...

Tantissimi complimenti!!!!non avevo dubbi che il tuo mercatino andasse bene, sei così brava!!!
Baci Clara

Blog Widget by LinkWithin