Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 19 febbraio 2009

In attesa!!

Martedì ho fatto l'ultima ecografia prevista dal libretto sanitario (chiamiamolo così). La dottoressa giovane e direi molto "sprint" mi ha fatto sorridere tanto!. Mi ha anche confermato che è un maschietto!!! Si avevo ancora dei dubbi.. Beh come puoi non averli quando arrivi a casa tutta convinta al 5° mese e tutti i inziano a dirti.."ma se era il cordone?", "ma se era un ditino?"...ma ma e poi ma... Ora non ci sono più dubbi...visto che anche Valerio ha scoperto il sesso la dotoressa ce l'ha proprio fatto vedere bene!! Che ridere!! Alla fine dell'ecografia, che è andata benissimo, ho anche chiesto se poteva dirmi il peso indicativo. E che cavolo! Tutti mi dicono che è un "bimbone", "mammamia quanto sei grossa"!! Ma comeeeee!! Uffa!! Pesa solo 2,333 kg. Peso giusto per questo periodo!!! Tiè!! Edoardo...possiamo continuare a mangiare senza "timore"..hihihihihi
Conclusione..tutto bene. Il Ginecologo nel pomeriggio mi ha detto che ora ogni momento potrebbe essere buono!! Precisiamo: ogni momento potrebbe essere buono e non ci sono rischi grossi per il bambino. Ecco ora va meglio, perché in fondo mancano ancora 6 settimane!!! Comunque mi sono messa in attesa! La valigia sta crescendo e io sto scalpitando perché non vedo l'ora di stringerlo a me, di guardarlo negli occhi!

4 commenti:

Ivy ha detto...

Chiara che belle emozioni che mi riporti alla mente! Solo un mese e mezzo e incrocierai gli occhi del tuo piccolo, momento indimenticabile vedrai!

xina ha detto...

goditi questi ultimi momenti di attesa, e non perchè poi non dormirai più 8 ore filate (anche se io te lo auguro!), ma perchè le emozioni che provi adesso, adesso che ti immagini come sarà il suo viso, che pensi a quando lo stringerai per la prima volta, che pensi anche a come lo vestirai il primo giorno, che pensi a come sarà "dopo"...queste emozioni sono indimenticabili....come del resto tutte quelle che sentiari poi.

Ah, dimenticavo! OCIO CHE IO HO PARTORITO A 37 SETTIMANE, quindi almeno 3 prima del previsto....si sa mai!!

xina ha detto...

Uh, un'altra cosa. Mi raccomando, dai fin da ora il compito a qualcuno (un'amica/o, una parente, il marito, un vicino/a)di avvisarci qui sul blog quando accadrà!!

...possibilmente con peso e statura....sai noi siamo ansiose, ma siamo anche tanto curiose!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Bellissime emozioni Chiara! Complimenti!!

Blog Widget by LinkWithin