Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 31 marzo 2009

Creazioni per Edoardo

Per gentil concessione di zia Sara, sono riuscita a fotografare alcune creazioni per Edoardo.
Ricordate la copertina di cui vi ho chiesto supporto? Dopo aver seguito le orme di Penelope ho deciso di fermarmi e completarla e ve la presento.

E' venuta abbastanza bene e per essere il mio primo lavoro di cucito su lana con relativa rifinitura ne vado soddisfatta.

Come ne vado fiera della lampada per la cameretta.

Mia sorella sta ultimando un lenzuolino per la carrozzina ma intanto mi ha preparato un bavaglino spettacolare. Eccolo:

e mia mamma mi ha ricamato, sempre a punto croce, la copertina per la carrozzina!! Gli si incrociavano gli occhi per farla ma alla fine il risultato è ottimo!!! Grazie ad entrambe!!!

Per ultimo vorrei mostrarvi questa meraviglia!!! Completamente fatto in legno e acquistato in un negozio a Viareggio che non conoscevo ma che abbiamo apprezzato tantissimo io e mio marito.




Il negozio si chiama "Natural Mente" ed è in Via XX Settembre a Viareggio. Ha solo ed esclusivamente giochi fatti in legno. Per neonati non ha molta scelta eccetto queste cosine da appendere ma se si ha pazienza di aspettare che il bimbo/a abbia qualche mese, vi assicuro che si entra a mani vuote e si esce carichi come ciuchetti!!!Dimenticavo....grazie Valeria e Giulio per il pensiero molto originale e altrettanto apprezzato!

3 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

MA CHE BEL CORREDINO!!

BRAVE DONNE!!!

EDOARDO VI RINGRAZIERA' CON UNO SPLENDIDO SORRISO!!


CHIARA: ma quando dovrebbe arrivare Edoardo??

franci ha detto...

Ciao CHIARA! Bellissimo tutto il corredino!!Bravissime!
Un bacione a te

Franci

Xina ha detto...

Bellissimi!!!!
Ma scusa, quanto manca poi??

Blog Widget by LinkWithin