Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 22 maggio 2009

L'incontro con il "country painting"

Dopo un lungo percorso di "lo faccio, non lo faccio", mi sono decisa a incontrarmi con il "country painting". Grazie a Daniela sono entrata in contatto con Azzurra la nostra insegnante.

Insomma, ieri è successo il fatto!! Mi sono fatta ospitare da mia madre a casa sua così tra una poppata e l'altra lei guardava Edoardo e io potevo dipingere. Sono sicura che Azzurra è andata via scioccata! L'ho fatta dannare!!! Ogni tre per due il bimbo gridava FAMEEE!!! e dovevo staccare. Comunque sono riuscita a portare quasi a termne il coniglietto che mi ha proposto come primo lavoro.

Certo che chi mi dice che questa tecnica è facile, giuro, ....non so cosa gli faccio!!

Il banco di lavoro era gremito di pennelli. Azzurra ne ha talmente tanti che ha dovuto usufruire anche del letto.
(non fatevi ingannare dal coniglio appoggiato al muro, è il lavoro finito da Azzurra....eh magari fosse il mio......:-))


Dopo non so quante ore (forse 3) sono arrivata a questo punto e già si vede la guerra che ho combattuto con le "sfumature in curva". Una DURA guerra che spero prima o poi di vincere.



Alla fine stracotta io e stracotta credo lei ho dato un viso al coniglietto e questo è il mio lavoretto....che dovrò finire a casa....da sola....e non ho nemmeno un pennello ne un colore!!!!




Bah...che sciagurata.....oggi corro subito a comprare il materiale.

Sono stata molto bene e ringrazio tantissimo Azzurra per la tanta pazienza che ha dovuto firare fuori primo per la mia lentezza secondo per il lavoro a intermittenza che le ho dovurto fare.

GRAZIE DI CUORE E AL PROSSIMO CORSO...:-):-)






4 commenti:

franci ha detto...

CIAO CHIARA!MA SEI BRAVISSIMA! IN COSA CONSISTE PRECISAMENTE QUESTA TECNICA? UN BACIONE E COMPLIMENTI ANCORA PER IL PICCOLO EDOARDO!! :-)

dany ha detto...

Che bello..sono troppo contenta che tu ti sia trovata bene!!! Azzurra è veramente una maestra strepitosa.. finalmente una che mi dice che le sfumature sono difficili, mi hanno detto che con la pratica si diventa brave.. speriamo.. per adesso ancora mi danno l'anima.. poi un giorno facciamo degli incontri di pittura.. io di tinte me ne sono comprate tantissime, ho speso un patrimonio.. ma le adoro ogni tanto me le guardo..
sono veramente felice per te.. e ti è venuto pure bene...bravissima

Creazioni Pete ha detto...

è vero chiara sei brava e lo sai che se lo dico lo penso sennò sto zitta :P mi sono divertita tanto invece siete una bella famiglia e diciamo che se rimanevo ancora mezz'ora lo avresti finito ma eri stanca e ti credo tra l'ansia delle curve poi nn mi respiravi :D e edoardo eri stracotta...

ps se fate gli incontri mi unisco pure io :D

baciiii

Linda ha detto...

Ciao cara chiara, volevo invitarti a partecipare al mio blog candy, se ti può far piacere ti lascio il link al post: http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/05/giveaway-partecipate.html
Ciao e buona giornata
^_^
by Linda

Blog Widget by LinkWithin