Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 6 maggio 2009

Nella città del marmo

Dopo vari tentativi, sabato scorso sono riuscita ad organizzare con la mia amica Carla, un incontro utile a spendere soldi!! Ma quanto ci piacerà a noi donne scovare quei negozietti pieni anzi strapieni di oggetti, oggettini, stoffe, stoffine di ogni tipo da spulciare, toccare e lasciarci anche parte del portafoglio??Tanti, ci piace proprio tanto!!

E allora questo sabato l'abbiamo dedicato proprio a questo e anche alla breve visita di Carrara.
Poppata-di-Edoardo permettendo, dopo aver pranzato a casa di Carla e di Francesco, ci siamo incamminati verso il centro di questa città che non conoscevo. Si, tanto vicina ma tanto lontana da non conoscerla..va beh...

Purtroppo non ho fatto foto al negozio (sinceramente non mi sembrava carino) ma posso assicurarvi che se amate il country, lo stile alla francese, allora fa per voi. Si chiama "La corte" e è nel centro di Carrara. Sono riuscita a portare via un servito da 6 di piatti, un sotto-vaso e ho ordinato la zuppiera del servito e un altro sottovaso...Tutto qui? Si...Valerio mi ha trascinato fuori di forza!!! :-)

Sotto alcuni scorci di Carrara:

Le cave di marmo......non sembra neve???

Il mercato dei fiori..abbiamo beccato la giornata giusta.
Una luce, un groviglio di colori spettacolare!!!



Il teatro degli Animosi con la sua facciata interamente di marmo
Il nucleo medievale del Palazzo Cybo Malaspina


e alla fine ci siamo rinfrescati con un buon gelato.
Carla, io e Francesco. Ovviamente
Valerio era dietro la macchina fotografica.


Ah dimenticavo....c'ero anche io!!!! Edoardo!!!!

7 commenti:

Edinoia ha detto...

Complimentissimi Chiara!
Edoardo è stupendo e tu sei già informissima!!!

Ivy ha detto...

ma che belooooooooooooooo

xina ha detto...

Bellissimo Edoardo ma ciò che più mi colpisce (scusami) è il tuo essere in formissima!!! Complimenti!

franci ha detto...

Ciao Chiara!Concordo nettamente con le 3 ragazze e Edo bellissimissimo!!! Ciao ciao

nicole ha detto...

Ehi ma che figurino!!! E il piccolo sempre più bello!
Complimenti anche da parte mia.

dany ha detto...

Troppo bello edoardo.. ma lo sai che anche io che sto a lucca non sono mai stata a Carrara? dalle tue foto sembra bella..
un baio e buon weekend

♥ laura♥ ha detto...

ma e' bellissimo il tuo piccoletto ...sembra anche molto tranquillo...ed e' pure molto lungo ...sara' quasi come beatrice...tu sei gia' in gran forma..io un po' meno!!!! accidenti mi piace mangiare...mio fratello ha studiato a carrara,ha fatto l'accademia delle belle arti...ha sempre detto che e' molto carina...baci laura

Blog Widget by LinkWithin