Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 19 giugno 2009

Piccolo esperimento riuscito!!

Erano mesi che avevo in casa la stoffa comprata per "imparare" e "creare" qualcosa. E dopo vari tentativi, ecco il mio primo lavoretto di cucito.

Si vedono? mmm non tanto bene. Comunque: sono presine. Ne ho presa una di campione da mia madre confezionata da una sua amica e l'ho ricreate. Mi faccio i complimenti da sola! Mia madre, con grande fiducia (grazie mamma!!!) mi ha chiesto di crearne altre così le metteremo in vendita al mercatino che facciamo durante la festa di luglio. Che bella soddisfazione!!!!

Ho anche finito e appeso le tende di salotto (vi risparmio la foto....vedi sotto...). Ora sto pensando a quelle per la cucina. Vediamo cosa produce il mio cervellino.

P.S. La foto è venuta schifosa perché OVVIAMENTE sono di nuovo senza macchina fotografica Ho dovuto farla con la webcam del portatile....

3 commenti:

dany ha detto...

Belle!!!mi piacciono tantissimo, ma come va il country painting.. guarda che non ti mollo....un bacione a te e al piccolo ometto..

Io con me e me stessa ha detto...

ma che belle!!!

Seya ha detto...

Brava sono davevro belle sei bravissima

Blog Widget by LinkWithin