Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 20 agosto 2009

Alla ricerca di un pò di fresco

Ieri mattina siamo andati a trovare due nostri amici, Clelia e Mauro che si trovano a Pieve Pelago, sull’appennino modenese in un campeggio dove da molti anni Mauro ha una casetta. Ben felici dell’invito, la famigliuola (è uno “scioglilingua”….???) è partita proprio alla ricerca di un pò di freschino viste le temperature torride che ci sono anche a Gualdo. Arrivati, verso le 11, e messo piede fuori dall’auto…..AFA, CALDO MIDICIALE…praticamente sembrava di non esserci nemmeno mossi. Abbiamo fatto un giretto per il campeggio e per certi versi mi è piaciuto..non sono molto amante dei campeggi visto la poca praticità che offrono però se avessi una casetta tipo questa

DSCF0178

forse forse, questa tipologia di vacanza mi attirerebbe. Ma non sembra la casetta di barbie?? Ovviamente la casetta di campagna di Barbie…hihi

Insomma….dopo aver rimpianto l’aria condizionata di casa….ci siamo trasferiti alla piscina del campeggio dove avevamo solo …posti in piedi….mah….perplessa…assai…..

Dopo pranzo, mi sono fatta due sane chiacchere con Clelia sui mariti, figli, come ti cambia la vita e tanto altro. Anche lei è una neomamma; il piccolino, Cristian, è un bambolotto di appena due mesi!!

DSCF0184 Mi ha fatto proprio bene… se poi ci aggiungo un bagnetto nelle gelide acque della piscina, di quelle che quando esci sei viola dal freddo…aaaaahhhhhhhh Bene!!!!!

Durante la cena che abbiamo fatto a Barga, sulla strada del rientro, presso il ristorante “Da Riccardo” (che consiglio per un giustissimo rapporto qualità prezzo) Edoardo ci ha fatto compagnia con un nuovo versetto….le bronzole con la bocca. Una risata!!!! Il mio pagnotto!!!

DSCF0181

Concludendo!?!?! Il fresco non l’abbiamo trovato (..si è nascosto bene..il birbante…) ma siamo comunque stati benissimo!!!

1 commento:

dany ha detto...

Neanche io sono amante dei campeggi..ma sono amante del tuo pagnotto!!! ma quanto è bello!!!! quel sorrisone..spettacolo..
un bacione a te e al pagnotto..

Blog Widget by LinkWithin