Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 5 agosto 2009

Quando il buongiorno si vede dal mattino

"Chiara cosa fai domani??" "Vado al mare con Edoardo"
....questo succedeva ieri sera alle 22:45 davanti casa mia...mia madre che mi chiede cosa faccio e io che rispondo con decisione...alla fine?
Sono rimasta a letto fino alle 9:15.......uffi......
Dopo ben 3 notti che Edoardo ha dormito di fila, stanotte si è svegliato alle 4;30 e poi alle 7:30....sono già andata in crisi.."ecco, ora ricomincia a volere la poppata notturna", "ecco ora il mio latte non è sufficente" (visita pediatrica nemmeno 7 giotni fa....esito: bimbo da manuale), e altre e tante altre paranoie....
Soluzione? il mare può attendere...ma la giornata NON si è affatto svolta per il meglio (almeno per ora).
Edoardo che vuole mangiare ogni ora e mezzo, ci si addormenta, lo metto da qualsiasi parte mi venga in mente per farlo dormire un pò e si risveglia...solo ora sono riuscita a farlo riaddormentare senza che mi si sfondassero i timpani!!!
E quando mi richiede tutta la mia energia, possibile che mi capita di non averne abbastanza nemmeno per me?? Ogni volta??? ma la pazienza viene o chi non ce l'ha se la può scordare???
Mio marito mi chiama "goniometrino" e in effetti ha ragione sono maniacale in tutto e vorrei che quando dico "ora faccio" lo potessi fare....ma non è possibile o perlomeno sembra che Edo senta quando sono più "debole"..
Alla fine??? triste e delusa della mia figura di mamma, alla fine mi sembra di non dargli abbastanza anzi di togliergli tanto, tantissimo.....
Ecco, sfogo mensile anzi siamo già a due.....mmmmm questa cosa non i piace....:-(

2 commenti:

Xina ha detto...

Benvenuta in "DESPERATE MOTHERS"!!!

Ti capisco benissimo e non c'è nulla di strano nel come ti senti. Dopotutto fino a pochissimo tempo fa eri tu a decidere come gestire il tuo tempo, eri tu a dire "ORA FACCIO" e a fare, mentre adesso c'è un meraviglioso frugoletto che decide lui quando, come e dove.

E' solo questione di abituarsi...poi ti sembrerà normale dire "ora faccio" e dopo 1 minuto "magari forse lo faccio domani!!!"

Creazioni Pete ha detto...

Dai Chiara sono cose che succedono sai?... anche se sono piccoli hanno i loro alti e bassi ^_^ poi cresce e dorme sempre meno poi fa caldo anche per lui tutto insieme crea l'agitazione... vedrai che poi li rimpiangerai questi momenti te lo dico io :D

Blog Widget by LinkWithin