Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 14 settembre 2009

Pioggia

La stavo aspettando da tanto tempo e alla fine è arrivata. Beh prima o poi sarebbe successo ma stavo aspettando questo momento veramente da un pò di giorni. Bernacca, ecco il nome che mi ha messo mio marito....ogni giorno guardavo le previsioni come se dovessi andare nei campi a coltivare chissà cosa!!! ma non ne potevo veramente più. Avevo proprio voglia dell'atmosfera che si crea, del rumore che fa quando batte sui tetti, e avevo voglia anche del freschino che ha portato!!! Sono un pò dark dentro? non lo so ma a me piace veramente tanto!!
Dovrei abitare a Londra !?!?!?!e pensare che non ci sono mai stata. Se faccio anche una breve vacanza...stai a vedere che mi fermo hihi

Intanto sono riuscita confezionare due tovagliette all'americana per mia sorella. Lei si è fatta da sola il lavoro più grosso, ossia il punto croce e io gli ho "solo" cucito la tovaglietta e il ricamo.

2 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

MA CHE BELLE, CHIARA!!

BRAAAVAAA!! claps+claps+claps+claps...
(s'è capito vero che battevo le mani??)

Peccato ke la fotina non si apre e non si vede bene bene...
lo sai che noi donzelle lavoratrici siamo curiose e magari...scopiazziamo anche un pochetto...

CIAO BELLA E UN BACIONE AL TUO MERAVIGLIOSO BAMBOLOTTO!!

marito ha detto...

tutto veramente bello::::::Bravissima

Blog Widget by LinkWithin