Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 27 settembre 2009

Qualche aggiornamento

Ho tremato per qualche giorno perché pensavo di aver perso la mia nuova macchina fotografica..e invece cerca che ti ricerca l'ho ritrovata!!

Così devo aggiornare il blogghino con gli ultimi avvenimenti.

Intanto iniziamo dal 12 settembre, giorno in cui Edoardo è stato battezzato. Abbiamo fatto una cosa molto ristretta, ristrettissima ma è stata comunque una bella giornata. Soprattutto il tempo ha retto a differenza del mio matrimonio. Cosa che invece non ha retto è il prete; infatti qualche giorno prima ho saputo che sarebbe stato trasferito altrove..proprio come successe per il mio matrimonio!! Ma porterò sfiga io? bah…
Ecco una “foto raccolta”

battesimo_12_09_09

***

Il 22 Settembre mia madre, Edoardo ed io abbiamo fatto visita ad una carissima amica nonché ostetrica che ha fatto nascere me e che mi ha assistito nel parto per Edoardo: Wilma.

gruppo_wilmaEro stata a casa sua quando ero piccolissima e non la ricordavo assolutamente. Abita vicino Barga e ha trasformato una vecchia fabbrica in un  agriturismo. Posto magnifico! Alla fine c’ha offerto anche la Sacher che ha fatto lei….non vi dico la squisitezza!!! Da mangiare anche il vassoio…Eh si l’appetito non mi manca!

Vi posto alcune foto del posto:

DSCF0282 copia DSCF0283 copia DSCF0285 copia Ciao!!!

P.S…..ho tagliato due sagome di legno….chissà chissà…..

2 commenti:

dany ha detto...

tanti auguri al piccolino per il suo battesimo... e accipicchia che popò di agriturismo che ha la tua ostetrica!!non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori dipinti!!! un bacione buona settimana

angela ha detto...

Complimenti, hai un bimbo bellissimo. Sono toscana creativa anch'io e sono passata per curiosità. Il tuo blog è molto carino!!
Ciao, tornerò presto!!
Angela

Blog Widget by LinkWithin