Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 23 dicembre 2009

…è già passata…

…ma devo comunque dedicarle un post!!! a chi?? alla NEVE!!!

Era dal 2004 che non nevicava così tanto qui da noi! Uno spettacolo! ed io come una bambina che la osservavo cadere lenta dal cielo, silenziosa! e proprio nel periodo natalizio!!!

Ha iniziato venerdì sera, alle 22:00 io e mio marito, dopo aver messo a nanna Edo, ci siamo lanciati in una passeggiata con le ciaspole nel centro del paese e io ho replicato la mattina successiva all’alba…….non ci sono parole per descrivere il paesaggio!!! Vi riporto alcune foto! Magari per molti di voi sono “normali” ma per me vedere il mio adorato paesello così imbiancato è qualcosa di eccezionale!

Eccole….

neve_paese_2009

neve_paese_3_2009

neve_paess2_2009

…si questi sono frutti….

neve_paese_4_2009

e questi siamo io con il marito, ancora io e mio marito (mi sono auto-innevata…), Edoardo nella vaschetta da bagno (eh…non avevamo altro….quindi ci siamo arrangiati…ma ha gradito perché si è addormentato…) e infine mia sorella con suo marito!!!!

Meraviglioso!!!!   

Un abbraccio

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao chiaretta,io nn mi annoio mai a vedere le foto della neve e devo dire che pure queste nn mi hanno delusa..il paesaggio e' davvero incantato ,ma sembra che tu stia in montagna e quanta ne e' caduta...che bello!!!!!!!!!!io sono come te mi trasformo in bambina e sto a guardare fuori la finestra che scende lenta lenta...pensa che il giorno che ha nevito la mattina con nn so quanti radi sotto zero siamo usciti tutti..la bea aveva 4 paia di calze perche' nn ha le scarpe..cioe' le ha ma nn andavano bene per la giornata fredda
l'idea della vasca e' brillante,mi sa che l'adottero' in casio di altra nevicata..ma la vedo dura.comunque ,pernoi che l'amiamo,e' stata una manna e poi proprio a natale...io credo nn potessi domandare di piu'!!!!!!!
cara anche la tua casa e' bellissima e l'albero e' un albero con i controfiocchi...me gusta mucho!!!!!
bene cara intanto ti mando i miei migliori auguri per un felice natale..
un abbraccio forte forte a tutti e tre
laura

Blog Widget by LinkWithin