Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 19 aprile 2010

Sopravvissuta!!!!

Ce l'ho fatta! ho sconfitto il virus "letale"...influenza intestinale...Edoardo, per gli amici "ebola", ha raccattato il visus e l'ha divulgato a tutta la famiglia e con famiglia si intende, nell'ordine di "infettazione": papà, nonna, zia e mamma....
Come si sta male! per fortuna ho mia madre vicina. Mi sono trasferita da lei per tre giorni. Poi incinta che non posso prendere nulla....sono andata avanti a spremute di limone! Squisite!!!
Comunque ora è tutto passato!!! e sono ritornata in possesso delle mie forze!!! come mi sono consolata sabato? primo giorno di riacquisto totale della mia forma???? ma andando all'IKEA!....mi sono ripresa proprio bene, con un carrello pieno di cianfrusaglie..che goduria!
Un bacione!!! e a presto!
Intanto il caldo si fa sentire sempre di più e il sole incalza!! bene bene...sento già l'odore di mare!!!
Ciaoooooo

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao panzona
mi piace l'ikea..un po' meno l'influenza intestinale...che tra le altre cose ha colpito spudoraamente anche noi!!!!
come state? tu e la piccola fagiolina??? gia' penso al femminile!!!!
che bello che e' edoardo ,mi fa morire le faccine che fa !!!!!!!ora sono davvero uno spasso ci imitano in tutto...e poi che bello quando dicono mamma!!!
vedrai come sara' ancora piu' bello quando saranno in due...te lo dico io e fidati!!!!
un bacione a tutti e tre
laura

Blog Widget by LinkWithin