Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 31 agosto 2010

Inizio del conto alla rovescia

Ci siamo quasi!! mancano solo 21 giorni allo scadere del tempo e poi Ludovico sarà dei nostri! Mi sta facendo penare eh?? spero solo che tutta l'agitazione che c'ha ora quando nascerà se la dimenticherà e si trasformerà in un agnellino come Edoardo...figlio da manuale! e non lo dico io che sono la mamma, me lo dicono tutti anche le persone che non conosco, che incontro casualmente e che notano la sua "calma"...che sarà...la calma prima della tempesta???? mah..per ora va bene così. Nel frattempo come mi diverto? ma riprendendo i pennelli!!! e ho creato questo appendiabiti per la cameretta (soggetti di Renée Mullins)! mi sono divertita molto nel farlo anche se ovviamente è pieno di schifezze ma chi se ne frega!!! mi piace molto a me e spero piaccia anche ai piccini (ma tanto loro non capiscono ancora...hihihihi furba!!!!) ora devo solo trovare due piccoli chiodi, piccoli ma resistenti...neho già buttati 6 stamani con il risultato? due tane nel muro....per fortuna mio marito non le ha viste!!! dopo verranno coperte si si!! ma dico io...ma l'intonaco come lo fanno??? mettono sopra uno strato di sabbia che si sgretola con un soffio e sotto il cemento armato??? ops dimenticavo!!! ecco la mia ultima creazione!!!

appendiabiti-bimbi

Ho già in mente altri due progetti e devo ancora mettere pennelli su alcune sagome che mi sono sudata con il traforo manuale…sono in tema natalizio ma da qui che mi decida a dipingerle e a finirle…arrivo in tempo..giusto giusto per attaccarle all’albero!!!

A prestissimo!!

firma

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Chiara,
allora siamo agli sgoccioli ...chissa' che come sei emozionata tra un po' i vostri sguardi si incrocieranno!!In bocca al lupo,
Mela.

❤ Bida ❤ ha detto...

COMPLIMENTISSIMI CHIARA!!
SEI PROPRIO BRAVA!
Piacerebbe imparare anche a me...ma non trovo nessuno che mi insegni..

CHE BELLO!!!
Mancano così POCHI giorni...e lui arriverà!!
Chissà che voglia di conoscerlo che avrai!!
AUGURISSIMI!!!
e...se riesci...tienici informate!!

Xina ha detto...

Io scusa ma leggendo che ti manca pochissimo non riesco proprio a commentare i tuoi "lavori"!!
A me manca un mese e mezzo e...sto già agitatissima!!!!!

Blog Widget by LinkWithin