Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 16 settembre 2010

Preparativi

Eh si! preparativi.. per cosa? beh c’è chi si prepara a nascere e chi si prepara ad andare al nido!!!

Ieri ho fatto il primo tracciato: il ginecologo mi ha detto che qualcosa si sta muovendo, l’ostetrica, dalle contrazioni che avuto durante il tracciato stesso mi ha detto se voglio partorire..quindi? Ludovico si prepara??? Ma si!! che bello!!!! ora ogni momento corrisponde alla domanda “mmmm ci siamo????”

E poi c’è chi si sta preparando ad andare all’asilo nido: lunedì abbiamo avuto il colloquio con le maestre che dalla prossima settimana accoglieranno Edoardo. Non è un nido qualunque, anzi diciamo che viene definito tale ma in realtà è un’associazione che promuove il “metodo steineriano”. Siamo molto soddisfatti della scelta e anche Edoardo sembra apprezzare molto l’ambiente…qualche dubbio sull’inserimento??? Io si, Valerio abbastanza, il piccolino…ha afferrato la sedia su cui era seduto e spingendola ha raggiunto gli altri bimbi che stavano giocando in cortile….speriamo che duri così!!!

Per l’occasione ho creato un semplicissimo sacchetto dove dovrò mettere un cambio di vestiti, pannolini e… per ora basta visto che a pranzo sarà a casa!

sacco nido

Eccolo!! In tinta unita come richiesto ma con un tocco di colore nei laccetti! E a chiudere le iniziali ricamate!!!

Vi lascio e vi do appuntamento a nuovi aggiornamenti!!

Baci baci!!!

firma1

1 commento:

Xina ha detto...

EHI!!!! Mi raccomando: faccelo sapere in qualche modo!!!!!

Blog Widget by LinkWithin