Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 8 dicembre 2010

In preparazione per il natale

Intanto che aspetto che l’ADSL ricominci a funzionare, mi sono dedicata alla pulizia della macchina fotografica e al caricamento delle foto relative alle mie piccole creazioni per questo Natale.

Avete presente la filastrocca dell’uovo “lunedì chiusin chiusino, martedì bucò l’ovino..” ecco…diciamo che per arrivare alla chiusura lavori e vedere terminato quello che vi mostrerò ho seguito paro paro la filastrocca…quindi: un giorno ho scelgo soggetto, il giorno dopo la stoffa, il giorno successivo ho riporto il cartamdello sulla stoffa, poi mi sono dedicata alla cucitura di tutto cucio e qui sono passati ben due giorni!! per non parlare poi dell’imbottitura e delle rifiniture…insomma ha fatto prima a diventare galletto l’uovo della storiella che le mie creazioni da cartamodello a paffuti oggettini ma non è importante quanto ci si mette ma il risultato finale! Vero!?!?!?

E allora ecco qua!! Due pupazzi di neve e l’albero di natale stile Tilda.

cucitonalate2010 054 copia

 cucito creativo5 copia

Infine presa da un raptus di “colla a caldo” ho preso un barattolo dello yougurt che mi ero tenuta da parte da quest’estate (della serie mai buttare NIENTE) due pizzi che stessero bene insieme, filo di ferro, filo decorativo e incolla tu che incollo io…tac la mia lanternina natalzia adattabile comunque a ogni periodo dell’anno!! 

lanterna 016 copia

Soddisfatta di tutto!!

Un bacione e a presto

firma4

1 commento:

Ty ha detto...

E' bellissima!

Blog Widget by LinkWithin