Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 15 febbraio 2011

In movimento

La bella stagione si sta facendo avanti! Giornate più lunghe, sole e temperature che invogliano a mettersi in moto! Due giorni fa ho raccolto dei rami di mimosa. Adoro il suo profumo e sta lasciando in casa proprio l'odore della primavera. Ah che meraviglia!!
E una meraviglia sono i luoghi che mi circondano. Ecco alcune foto che ho scattato nei giorni scorsi:

Questa macchinetta è una bomba! io incapace e lei è riuscita comunque a tirare fuori questi colori!! meraviglia...ma quante volte l'ho già detto?? 

*****
Si ma in movimento solo le gambe? eh no!!! in movimento anche le manine..infatti sono riuscita a portare a termine alcuni lavoretti semplici semplici ma che mi danno come sempre tanta soddisfazione e che mi tirano un pò su di morale!

Questa borsetta me l'ha richiesta mia sorella come porta trucchi da mettere nel suo bagno. Ne ho fatta anche una piccola per le matite per gli occhi e le labbra ma l'ho confezionata qualche giorno dopo e nella foto non c'è entrata :-)



Direttamente dal libro di Francesca di "Shabby Home - Idee per creare", ho riprodotto due pochette per i miei trucchi!! E ho sfruttato l'occasione per attaccare la mia prima cerniera...stupite?...anche io di esserci riuscita!!! :-)
Eccole!


Ed infine su ispirazione di Chiara di "My Country Nest" ho realizzato questi cuori che andranno a dare un tocco più shabby al mio salotto dove "purtroppo" ho un arredamento di colore scuro, mobili vecchi in stile arte povera o di antiquariato...per non parlare dei quadri che io da ignorante definisco bare ma che piacciono molto a mio marito! e ce li dobbiamo tene'!!!!




Non sparisco, ci sono, giro, mi rifaccio gli occhi con i blog della mia lista che cresce sempre di più!!! E, come oggi, mi prendo 3 min per postare le mie cosette!...ma attenzione! 3 min perché la piccola iena sta già urlando!...è verissimo "nella coda ci sta il veleno" e Ludovico....sta tirando fuori il peggio di se! ero abituata male con Edoardo????? mah.........

Un saluto grandissimo!!!
Chiara

6 commenti:

lory ha detto...

innanzitutto bentornata!!!!!!!!!!!!
e poi.....che meraviglia di foto....sei bravissima!!!!!!!!!!!! le tue borsettine deliziose....mi chiedo come fai a trovare il tempo con il piccolino..... hai tutta la mia ammirazione lory

♥ laura♥ ha detto...

brava la mia chiaretta
se hai fatto queste cose meravigliose vuol dire che ti sei dedicata del tempo...molto terapeutico direi
la borsetta e' un amore..l'astuccio per i trucchi favoloso..i cuoricini adorabile..tu sei adorabile..donna in mezzo a tre uomini...sarai la regina della casa...
beh ludovico cresce e si deve far notare..edoardo era solo...per questo era buono..il patatone vuole essere al centro dell'attenzione...questo e' solo l'inizio...ma vedrai che tra un annetto tutto si sistemera' e si picchieranno giocheranno piangeranno e rideranno assieme..io vedo le mie ...ogni giorno un piccolo passo in piu'..si adorano e si picchiano..ma si cercano da morire...
scusa la mimosa? qua giusto le primule...uffa...voglio la primavera e la mimosa anche io...
belle le foto..stai facendo pratica...

baci dolcezza
laura

♥ laura♥ ha detto...

scusa i quadri ? farli sparire assoldando un ladro no????!!!!!
niiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

BRAVA CHIARAAAAAAAA!!!
Che meraviglie che hai fatto!!
BRAVA!! sei riuscita a ritalgiare oltre a queste belle cosine anche del tempo per te...OTTIMO!!

Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni!
A presto
^__^

❤ Bida ❤ ha detto...

ps: ieri ho comprato FINALEMENTE il mio primo libro di Francesca...
ne sono rimasta INCANTATA!!
Mi ha fatto venire voglia di lavorare!!
Peccato avere poco tempo a disposizione!!
Ho preso quello del Natale...mmmmmcheBBELLOOOOO!!!
Prossimamente prenderò anche l'altro...DECISO!

clara ha detto...

Le foto sono molto belle...e tra una foto e l'altra vedo che la produzione va avanti.Le pochette sono tutte carine.
Clara

Blog Widget by LinkWithin