Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 22 marzo 2011

Benvenuta Primavera!



Si lo so...sono in ritardo, era ieri l'inizio della primavera...ma può andare bene anche oggi..mica dura un giorno!!! e per fortuna!!!
Qui in versilia il sole fa da padrone, ieri il vento ha dato un pò fastidio ma stamani prime prove proprio di "aria nuova"...appena ho aperto le finestre ho sentito un profumo diverso, il profumo della natura che si sta risvegliando, il profumo del rinnovo!!!
I bimbi hanno potuto assaporare il primo sole e con questo anche il primo raffreddore dopo un fine settimana da urlo, sola con Edoardo febbricitante.Li ho messi tutti e due al sole tipo lucertoline sul mini terrazzo di casa! Ah che goduria!!! La primula rossa della foto è la MIA primula e per una che ha il pollice verde e che ha fatto seccare tutte le piante in casa, è riuscita a far resistere a tutto vento, pioggia, freddo e pure la neve per ben 4 anni questa primula che quest'anno si è anche raddoppiata!!! che bella! fa proprio primavera!!!

Ma passiamo ad altro!! oddio altro...a un'altra piccola mia soddisfazione...ho portato a termine tre angioletti che ho preso direttamente dal libro di Francesca - Shabby Home.



Devo dire che c'ho messo un pò a farli ma alla fine li ho terminati e devo dire che mi piacciono.
Sono tre appunto: uno per Edoardo, uno per Ludovico e uno per Lorenzo, mio nipote!!! I miei tre tesori più grandi!!


Con questo vi saluto!!!
Un abbraccio
Chiara

Nessun commento:

Blog Widget by LinkWithin