Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 6 giugno 2011

AAA Cercasi titolo per post

Sono le 15:57 ora in cui inizio a scrivere questo post e chissà  se e quando lo finirò.
Stavo andando in camera di Ludovico per fare le foto alle mie ultime creazioni. La stanza è molto luminosa anche a quest'ora, sono giorni che devo fotografare alcune cose e proprio ora ne ho terminate due. Ma salendo le scale mi sono venute in mente queste due frasi: "non si nasce imparati" - ...mmm la seconda l'ho già dimenticata. Vi potete immaginare la mia mente come viaggia!
Oggi sono così e mi capita molto spesso...quando vorrei che le cose andassero bene, quando vorrei fare tantissimo e no riesco a fare nulla...se non mi scrivo anche le volte che mangio non me lo ricordo...se non mi "programmo" la vita sembra che mi sfugga tutto dalle mani...
Non poteva altro che piacermi la matematica dove 2+2=4 o l'informatica dove si programma per far funzionare 2+2=4...ma la vita non è così!!! e da quasi 36 anni sto cercando di mettermelo in testa ma non mi entra...e conta che ti riconta escono giornate come queste dove butterei via ogni filo, ogni tipo di stoffa, tutto quello che ho creato, il computer e me ne starei ferma, in silenzio ad osservare il vuoto!

Quanti errori, quanti sbagli che faccio ma sono un essere umano che sbaglia e risbaglia e lo farà per sempre perché siamo fatti così! Se non butti il sale nella pasta, non devi castrarti...domani lo butterai! Se il gattone è venuto storto...e va beh!...se piace bene altrimenti...rimane lì!! Se perdi la pazienza.....e pazienza!!!!

Una mia carissima amica mi dice sempre che sono molto critica con me stessa........ma come si fa a non esserlo? io non so fare, io non riesco a stare zitta, io non so stare senza il cencino in mano, e io non so fare il punto nascosto!!! il mio motto "io NON".....


In giorni come questi la solitudine prevale su ogni altra emozione.....se non avessi Internet sarei veramente sola.....La mia famiglia!!!! si!!! ci sono loro!!!!! che AMO!!!! 
...ma una cosa mi manca ed è l'amicizia e più vado avanti e più mi rendo conto che non l'ho mai trovata...se non in pochissime persone che si contano SU UNA MANO............e tra cui c'è la ragazza che ho citato proprio in questo post....

Se siete arrivate fino a qui...GRAZIE!
Chiara


5 commenti:

Unknown ha detto...

Chiara che dirti, di giornate cosi' capitano e capiteranno, dobbiamo arrenderci e lasciare che passino pensando che domani sara' migliore!!! Ma tu non puoi immaginare come ti capisco!!

❤ Bida ❤ ha detto...

Questi giorni capitano più di quanto non pensi...
e purtroppo queste giornate sembrano più lunghe delle altre..
Dovresti solo permettere che le ore passino senza dfare troppi danni...DOMANI SICURAMENTE SARA' MIGLIORE E PIU' PROFIQUO!!
Ne sono certa...capita spessissimo anche a me...
Meglio non tentare di creare nulla in ste giornate...
meglio fare una passeggiata...magari mooolto lunga...così stanchi il corpo e hai una "buona" scusa per nn creare...

UN ABBRACCIO GRANDE,PIENO D'AFFETTO ED ENERGIZZANTE TUTTO PER TE!!

giringirella ha detto...

Forza Chiara!!!
Le giornate No capitano... e passano...
Per tutto il resto... non puoi sapere quanto ti capisco!!!!

Paola ha detto...

...di giornate nate storte ...purtroppo ne è piena la vita!
Capitano a tutte ...bisogna accettarle e ....aspettare che passino! Domani è un altro giorno e si vedrà! ....punta sugli affetti veri che hai ...e trova dentro di te la forza di andare avanti a testa alta ...sempre e comunque!
Un abbraccio
Paola

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Chiara, ti capisco bene sai? Anche a me ogni tanto ne capitano! Ma cerca di rimetterti in pista perchè dopo la tempesta arriva sempre il sereno: ogni volta!!!
Baci
Sara

Blog Widget by LinkWithin