Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 9 giugno 2011

Un trio perfetto

Eccomi qua! il tempo non è clemente! oggi il sole riesce a fare capolino da dietro nuvoloni neri che non promettono niente di buono. Il vento riesce a spostarli e almeno non piove ... cioè ... non piove come ieri...le ultime parole famose!
Il mare lo guardiamo da quassù, e abbiamo tirato fuori le magliette a manica lunga, i calzini e i foulard che riparano un pò la gola!
A me piace tantissimo sentire caldo al collo quando la temperatura è un pò freschina! e voi???

* * * * *

Il periodo "no" permane...ma si deve andare avanti anche se me starei nel silenzio, cosa che qui capita solo quando i bimbi sono a letto! E quale miglior momento per combinare qualcosina?
Il mercatino di agosto, se così lo vogliamo chiamare, si avvicina e piano piano faccio alcune cosette...
Ho seguito il consiglio di una carissima amica blogger, amica di molte di voi (e chi non può esserlo???) Laura di "Laura CountryStyle" che mi ha seguito nella creazione di una sua collana.
Grazie alle sue preziosissime istruzioni  pubblicate sul penultimo numero di 
MilleIdee e grazie alla sua supervisione....beh....ne ho fatte ben 3 e 2 sono in fase di assemblaggio. Tutte seguono la stessa linea, toni naturali con inserito un po' di colore ma niente di eccentrico e devo dire che questo accostamento di tonalità mi piace tantissimo!

La prima sui toni dell'azzurro con due yo-yo a chiudere uno sovrapposto all'altro.



La seconda e la terza non differenziano molto nei toni.
In questa ho aggiunto dei bottoni rosa con un fiocco di cordoncino e gli stessi bottoni li ho inseriti al centro dei due citrulli.


Per l'ultima invece ho scelto di inserire due fiori che vengono utilizzati nella collana della rivista ma a cui non ho aggiunto il bottone centrale (suggerimento della maestra..la chiamo così Laura :-))




Mi piacciono molto e indossarle è un onore perché sono frutto delle mie manine....e della testa di qualcun'altro...


Per questo motivo e per mille altri motivi la voglio ringraziare di nuovo!
Spero piacciano anche a voi!!!
Bene...questo post non è niente di che ma c'ho messo un'ora e mezzo a prepararlo. E' normale?? per caricare le foto e modifica qui e modifica la (nemmeno avessi fatto chissà che cosa) c'ho messo tantissimo tempo...ma..ripeto...è normale?
Suggerimento: voi cosa utilizzate per il ritocco e l'"abbellimento" delle vostre foto?

Vi lascio con un grandissimo abbraccio!
Grazie di avermi seguito!

Chiara

7 commenti:

Ilenia ha detto...

Il tempo ci vuole, e parecchio!!!!! comunque credo ne valga la pena, stiamo creando un diario bellissimo!!!! complimenti x le collane adoro questi colori!!!! sono passata x salutarti!!!! ti auguro buone vacanze e ti mando un bacio mega che duri fino a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

beh amica grazie per le belle parole e son contenta che i consigli ti siano stati ytili...lo faccio sempre con piacere
sono davvero tutte molto molto belle e i citrulli vanno bene..troppo autocritica...preparale per il mercatino che vedrai che andranno a ruba..piacciono molto e tu indossale per farti pubblicita'...brava la mia ragazza e nn voglio piu' leggere i post come quelli passati....!!!!GRINTA GRINTA E GRINTA E MENO SEVERA CON TE STESSA...
baci

Roberta ha detto...

ciao Chiara scopro il tuo blog stasera e trovo davvero belli i tuoi lavori! brava per le collane ma anche per tutto il resto! dovrò provare anch'io a fare le collane ma mi sono persa il numero di milleidee in cui tu dici che ci sono le spiagazioni....spero di cimentarmi presto e vedremo cosa riesco a fare anche senza guida!un abbraccio e alla prossima

chiara ha detto...

ciao Chiara uh la maestra Laura ti ha ben ispirati, non c'è che dire!! le sue collane sono meravigliose, hai ragione!! e le tue non sono da meno, sei stata bravissima anche negli abbinamenti, che sono quello che da la marcia in più a una creazione, giusto?
per i mobili da sbiancare mi hai fatto troppo ridere.. vuoi che te lo mandi io il palloncino?? il mio consiglio è iniziare con qualcosa di poco invasivo e piano piano sbiancare tutto.. dopo che lui ci ha fatto l'occhio vedrai che sarà più facile!!
baciotto
chiara

❤ Bida ❤ ha detto...

MA BRAVA LA NS CHIARA!!!
SEI PROPRIO BRAVA!!
FAI UN'OTTIMA CONCORRENZA ALLA NS AMATA LAURA!!!
Sono convinta che al mercatino di agosto spopolerai...peccato che non ci potrò essere...sei troppo lontana da me...mannaggia!!

E come ti ha suggerito Laura:
GRINTA!! GRINTA!! GRINTA!!
LA VITA è TROOOPPO BELLA!!!SEMPRE...

Anonimo ha detto...

veramente belle le tue creazioni, COMPLIMENTI

clara ha detto...

Ma sono stupende!!! Brava te nel farle e brava Laura ad aiutarti.
Sono sicura che il mercatino andrà benissimo.
Baci Clara

Blog Widget by LinkWithin