Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 1 giugno 2011

Voglia

No!! non fraintendete!!! non c'è nessuna voglia di papaya, di cocomero, di patatine fritte ma solo voglia di pois e me la sono tolta!
Ho fatto un acquisto folle. Folle perché in america e folle perché ho preso SOLO stoffe con pois e nemmeno tutte quelle che volevo (le avrei comprate tutte...ma la follia rasentava la messa in nosocomio). Perché in America? mah...i prezzi di spedizione sono più bassi di quelli che ho trovato in alcuni siti italiani.....avete già capito???....eh....credo di si......poi perché ho trovato questo sito fornitissimo di ogni tipo di stoffa, mi sono innamorata ho trovato in pochissimo tempo quello che volevo e....ho provato a fare il mio primo acquisto fuori Italia!



Sinceramente ho preso poco e non ho usato la furbizia (spese alte con tantissima merce...funziona così??) ma che ne sapevo che il pacco arrivava?
E invece oggi ho avuto lonore di aprirlo!!! come al solito sembravo una bimba piccola che apriva un regalo tanto atteso!
Fame fame di stoffe! si, sono una droga!

Intanto ho iniziato a fare qualcosa per il mercatino e ho provato anche a fare le shopper che ad oggi sono molto in voga visti i prezzi di quelle di plastica, visto il fatto che comunque si rispetta l'ambiente, visto che possiamo anche sfoggiarle per una semplice passeggiata!




Non ho voluto arricchirle di troppe cose ma di pochissimo che facesse un pò la differenza. Ne ho in mente altre, tante altre che sto preparando e che vi farò vedere a "breve" :-)

Per ora è tutto! Da oggi inizia la settimana in solitario! Marito fuori per lavoro con rientro domenica.....pargoli a me, sola, povera!!! Abbiamo iniziato bene: visita di controllo dal pediatra a Parma. Tutto e tutti benone!! Ole'!!!
Ma.... dopo giorni e giorni di sole? beh oggi ha pensato bene di fare il diluvio!!!
Io odio l'autostrada con la pioggia...sopratutto la Cisa.....

Ma stasera...tutti a letto alle 9!!! RECORD!!!!!!!!!
E tutti crollati alle 9:01 ALTRO RECORD!!!

Bene e con tutte queste soddisfazioni vi auguro una 
Buona Notte!!!

Chiara

P.S. Un grazie immenso a tutte le persone che hanno lasciato un commento sul post precedente!!! Vi ho sentito molto vicine e.....ne ho bisogno sinceramente per tanti motivi. Ogni tanto me li rileggo e li rileggerò per "aiutarmi" in questo nuovo percorso!!!!!
Grazie di cuore!!! 

5 commenti:

Ilenia ha detto...

Bellissime stoffe!!!! mi piacciono tutte, io non farei altro che comprare tessuti!!!! le shopping bag bellissime e praticissime!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ty ha detto...

Io non sono ancora riuscita a trovare un sito con delle stoffe così originali.....me lo linkeresti?

clara ha detto...

Che meraviglia le tue stoffe!!!!!!
e complimenti per le borse.
Buon lavoro per il mercatino.
Baci Clara

giringirella ha detto...

Bellissime le stoffine!!! Come avrai notato frequentando il mio Cicci's Nest... anche io adoro i pois!!!
Non vedo l'ora di imparare a cucire!!!!!

giringirella ha detto...

Bellissime le stoffine!!! Come avrai notato frequentando il mio Cicci's Nest... anche io adoro i pois!!!
Non vedo l'ora di imparare a cucire!!!!!

Blog Widget by LinkWithin