Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 21 settembre 2011

E' nata un ochetta..qua qua qua!!!

Periodo intenso! inizio asilo, consegna ordini (niente di nuovo da mostrare), matrimoni in vista, nascite!
Eh si...proprio un bel da fare!!
Ma la consolazione è che l'aria è rinfrescata! non mi dite che sono noiosa ma a me il caldo torrido mi toglie ogni forza.

Sabato scorso sono andata a Formigine a far visita ad amiche blogger Laura e Veronica.
Che emozione! E' la prima volta che incontro personalmente qualcuno che ho conosciuto su web e fa molto piacere sopratutto quando senti che c'è sintonia su tantissime cose. 

Ho potuto ammirare dal vivo le loro creazioni e devo dire che lasciano ancora di più senza fiato.
Mi sono rifatta gli occhi anche con le crocette di tante blogger che esponevano e con cui sono riuscita a fare anche una piccola "figuretta" come si dice alla toscana. 
Volevo portarmi via qualcosa da utilizzare per accompagnare il regalo che abbiamo fatto mia madre ed io a mia sorella per il suo compleanno...ma, da ignorante, volevo comprare tutti oggetti esposti per vendere i cartamodelli...
Va beh....spero che mi abbiano perdonato!!!

Qualcosa però ho portato a casa.
Come promesso a Laura, mi sono fiondata su uno dei suoi splendidi angeli e su un muffins ma vi posso assicurare (credo che potete immaginare) avrei fatto man bassa...mi sarei portata anche il "gazebo-monolocale".
Tutto veramente bello ma alle foto devo rimandarvi al prossimo post. Laura spero che potrai perdonarmi! sto scrivendo questo con i bimbi a letto e "paura a salire le scalee". L'ho messo in camera a fianco del mio specchio stile arte povera a cui sono affezionatissima.

*****

Posso però mostrarvi l'ultimissima creazione-prova.
Ecco la mia prima ochetta presa dal libro Tilda.


Vedete i due errori?
No? bene li ho mascherati bene.
Si? ecco bravi!!! l prossima volta spero di non rifarli...:-))
Sto mettendo su la versione gialla da regalare a mia mamma (cavia dei miei esperimenti...)

*****

Un ultima cosa: come detto in apertura post, è iniziata la scuola...si...anche io quest'anno sono entrata in questo mondo perché il mio piccolo Edoardo di soli 2 anni e mezzo è stato inserito al primo anno della scuola materna!!!
Amore di mamma❤!!!



Ha iniziato il 15 di settembre e ad oggi il distacco sulla porta di ingresso è accompagnato da un pianto intenso che riserva solo alla mamma. Con suo padre una lacrimuccia piccola piccola....e io mi logoro il fegato!!!
Comunque vi posso assicurare che gli effetti asilo si notano già nel bene e nel male....la mia casa sta diventando uno zoo dove soggiornano solo scimmie urlatrici!!!

Bene con questo è tutto!!!!
Vi auguro un buon proseguimento di giornata e settimana!!!

Un abbraccio
Chiara

11 commenti:

Stefy ha detto...

chiara....la papera e' bellissima (non vedo difetti!) ma tuo figlio e' assolutamente spettacolare :)
ti abbraccio
stefy

giringirella ha detto...

No vabbè... ma quanto è bello Edoardo??? E poi... ma quanto è cresciuto?????
La papera mi piace un sacchissimo...ed io di difetti non ne vedo proprio!!!!

ago e filo per sognare ha detto...

La paperella è bellissima, gli errori io non li vedo!1
Tuo figlio ha un visino dolcissimo!
complimenti e buona serata
giulia

cuori e perline ha detto...

complimenti per tutto, anche per il tuo ometto!
Annamaria

claudia.candy1975 ha detto...

Ma quanto è bella la tua papera e quanto è tenero il tuo bimbo col grembiulino! ha solo due anni e mezzo?!? Dalla foto non si direbbe proprio!
Baciotti, Claudia

Patrizia ha detto...

Ciao! errori?!! Ma dove?? la paperetta è troppo forte!!! il tuo bimbo è davvero un piccolo ometto! complimenti! Anche Noemi quando ha iniziato la materna era dispiaciuta la mattina e ci scappava il pianto, ma stai tranquilla, anche se è difficile vederli così e ti verrebbe da piangere anche a te, poi piano piano passa. Un abbraccio, Zapitria

Unknown ha detto...

accidenti quanto sei brava!!!
tutte meravigliose le tue creature, mi sembra di essere passata da un mondo fatto solo di favola e fantasia che bello il tuo sito!!!
chiara posso chiederti di passare dal mio neonato blog per avere un tuo giudizio sulle mie piccole creature???mi farebbe molto ma molto piacere leggerti...io comunque mi unisco al tuo sito...chissa che tu non faccia lo stesso col mio...

un caro saluto

Unknown ha detto...

Ciaoo Chiara E' deliziosa la papera i difetti se mai ci sono li ha mascherati proprio ben!!! Per quanto riguarda i lavori invece son proprio stufa solo polvere!!! Mi terrorizza dopo quando inizierò a pulire il tutto nn so da dove cominciare!!!
Anch'io io due piani superiori li avevo serrati ma nn ce stato cerso polvere anche lì!!! Sigh... spero di vedere la fine presto e volevamo fare anche il cmaino in pietra in sala da pranzo/taverna ma alla fine abbiamo detto basta non ne possiamo +!!!
Tutta l'estate così e ora siamo quasi ad ottobre!!
Cmque anch'io adoro lizzie kate avevo fatto tempo fa la scritta friendship grows x 2 amiche ma solo una ha apprezzato l'altra nn so!! Pazienza! Ho rimediato tantissimi schemi con il io gruppo dle sal di lizzie kate se cerchi qualcosa chiedi pure!!!
A presto
barbara

Vaniglia ha detto...

che bel bambino, è stupendo complimenti di cuoreeeee!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

MAMMA CHE BELLO BELLO BELLO IL TUO EDOARDO!!!
TUTTO LA SU MAMMAAA!!!
Quanta tenerezza fanno il primo gg di scuola materna...
credo che ci emozioniamo più noi che non loro...

La papera è MERAVIGLIOSA!
E gli errori...sono una tua burla!!! NON CI SONO!!!
BRAVISSIMA!!

Maria cristina ha detto...

AUGURI AL PICCOLINO, ma anche alla mamma
ciao
Cristina

Blog Widget by LinkWithin