Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 16 ottobre 2011

Viva l'Autunno!

Ora possiamo proprio dirlo!
Benvenuto Autunno!!
Con i suoi colori, con le sue temperature!
Questa stagione la adoro proprio per questo. Nonostante faccia freddino, guardare i monti che circondano il mio paese e vedere arancio, marrone, giallo...mi riscalda tantissimo!!!
E quindi!?!?!

Festeggiamo con due belle zucche!!


Ho detto alla famiglia "vado a fare due zucche". Mi sono "chiusa" nella mia "craffe rumme" e
ho dato il via. Le ho realizzate in pochissimo tempo. Semplici ma credo di effetto!

Mi piacciono tantissimo e nella mia cucina hanno portato proprio l'aria autunnale!!!

Buona domenica carissime!!!

Un abbraccio

❤ Chiara 


3 commenti:

cuori e perline ha detto...

eh sì, da un paio di giorni anche qui da me è arrivato l'autunno! Hai ragione: bisogna festeggiarlo con delle belle zucche!!!!!!!!
Annamaria

clara ha detto...

Già...il bosco cambia colori ogni giorno. Carine le tue zucche!!!
Baci Clara

Federica ha detto...

mi piacciono tanto tanto tanto!!! nn ho ancora mai fatto una zucca ma ti pare possibile?? e ne vedo cosítante di stupende (come le tue per esempio) in giro.
vabeh sará per il prossimo autunno ;)

baci baci
fede

Blog Widget by LinkWithin