Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 2 gennaio 2012

Pomeriggio uggioso

Fuori sta salendo una nebbia da film del terrore! Quasi non vedo la casa davanti!
Che tempo e che freddo!

Buon pomeriggio!!!!
Come ve la passate nel nuovo anno?
Cosa avete lasciato nel vecchio e cosa vi portate nel nuovo?

Al momento sono ancora anestetizzata nel senso che non mi sono resa ancora tanto conto che oggi è il 2 gennario 2012.
Ieri sera ho ripreso i bimbi mentre giocavano. Si sapete quei filmati fatti anche male ma che vogliono portare dentro un ricordo? ecco si proprio loro. In realtà io e il marito volevamo immortalare la pazzia di Ludovico.....
Babbo Natale (...pazzo pure lui...) gli ha portato come dono una macchinina sua personalizzata di "Winnie The pooh". E lui in una settimana ha imparato a spingersi  in avanti (andava solo indietro con quelle del fratello), a curvare, ad alzarla per evitare gli ostacoli...insomma ci va su come un corridore di formula 1...addirittura se gli si dice "vai fai un incidente" (si istiga alla violenza!?!?!?!?! o_O)...prende e si butta contro il fratello che ignaro del livello di pazzia (appunto) si prende di quelle legnate da paura!
Se riesco a scaricarlo e a tagliarlo ve lo posto anche su FB. merita proprio vederlo!!!

********

Ho tantissime idee in testa che prossimamente vado a realizzare e credo di buttarmi su qualcosa per la mia casetta.
Intanto posto la foto fatta in modo fugace (e si vede) al portarotoli che ho realizzato tra i tanti ordini di Natale.
Ne ho fatta anche una seconda versione ma la destinataria non l'ha ancora immortalato quindi rimando anche questa pubblicazione.


Vi abbraccio!

Chiara

1 commento:

Ilenia ha detto...

Ma quante belle creazioni!!!! il portarotoli è delicatissimo!!!!bacioniii e auguroniii!!!

Blog Widget by LinkWithin