Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 29 febbraio 2012

Un pò per me

Buongiorno carissime!
La sentite la primavera che sta arrivando?
Io tantissimo!
Quando ho iniziato questa salita difficilissima ho cominciato a vedere tutto con occhi diversi. Non è una frase fatta e fritta e rifritta. E' la verità e, credetemi, fin tanto che non lo si prova non si può capire. Si da importanza a tutto perché TUTTO dall'oggi al domani potrebbe non esserci più.

Così ho iniziato la settimana con una bella camminata mattutina. Bimbi all'asilo, marito in bici e io a respirare aria PURA, ad ASCOLTARE la natura che piano piano si sta risvegliando!

Qui alle 6:30 si vede già abbastanza bene fuori, il sole inizia ad entrarmi in casa (per la posizione della mia casa d'inverno lo vedo pochissimo, anzi nulla).
I miei fiorellini stanno sbocciando.

E questa è solo carica!!!

Prima di mostrarvi il mio guantone da cucina, voglio dire
GRAZIE 
a chi mi è stato vicino in questo momento: ai messaggi sul blog, ai messaggi su FB, alle telefonate ai soli pensieri che avete avuto per me!!!
GRAZIE ANCORA


Bene! Ci siamo!
Vi posto le mie presine che adoro fare perché trovo comodissime. Le sto macinando e visto che le precedenti erano distrutte nonché bruciate (grazie Marito) ho deciso di farne altre simili a quelle che ho preparato per Natale (mercatino e non) e ho deciso anche di farmi un guantone da cucina. Ma non di quelli a guanto vero e proprio ma di quelli...oddio come lo definisco?
Va beh guardatelo che vi rispondete da sole :-))


Volevo buttarmi sui pois che adoro ma la mia cucina è country (ne vedete uno scorcio) e i pois non mi ci dcevano molto così ho optato per questa stoffina a quadretti rossi.

Cosa ne pensate???

Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una bellissima giornata!!!
Chiara




5 commenti:

lory ha detto...

tutto molto bello!!!!!!! complimenti Lory

Unknown ha detto...

ciao Chiara...ho notato tutte le tue ultimissime creazioni...che dire spettacolari cara...congratulazioni


giulia

giringirella ha detto...

Hahaha allora non è solo mio marito a bruciare le presine!!!!
Sono bellissime Chiara mi piacciono un sacchissimo!!!!
Per quanto riguarda la Primavera anche io la sento tantissimo... e mi fa lo stesso effetto che fa a te.... e... che dire... ci voleva!!!
(Proprio oggi ho pubblicato anche io un post sul suo arrivo)

http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO CHIARA!!
io la primavera la sento...ma in un altro modo...
ma lasciam perdere! meglio pensare ad altro..
COME STAI?
MA CHE COSINE MERAVIGLIOSE STAI FACENDO!!!
BRAVISSIMA!!

Ti leggo sempre MOOOOLTO VOLENTIERI!!
peccato che ultimamente non ho molto tempo di ciacolare con le amiche...
ma verranno tempi migliori!

UIN ABBRACCCIONE!!
e COMPLIMENTI ANCORA PER LE TUE BELLISSIME PRODUZIONI!

Unknown ha detto...

Bello il guanto!!deve essere comodissimo!anche le presine tutto molto coccoloso!!

Blog Widget by LinkWithin