Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 26 settembre 2012

Vi ricordate di me?

Quando ho aperto il blog credevo di trovare "chiuso per scarso utilizzo" e invece blogger mi ha riconosciuto. Ma che bravo!
 E voi vi ricordate di me? si sono io quella che fa tremila promesse e non le mantengo nemmeno una. Ma vi consolo subito...non le mantengo in primis a me stessa.
Forse perché ne voglio fare troppe? beh credo di si. Fra le obbligatorie e le facoltative non mi resta nemmeno il tempo di accendere il PC.

Allora dove eravamo rimaste!!! Ah si!!! stavo vestendo una tilda!
In questi due mesi ne ho fatte di cotte e di crude!

Ad agosto, come lo scorso anno (vedi qui), ho aperto casa mia (la seconda casa che non abbiamo ancora ristrutturato...) che ho adibito a "bottega da Minù".
Qui ho messo in vendita le mie creazioni (quest'anno sudatissime.....) e anche 'stavolta sono stata contentissima!!!
Ancora di più nuove persone, nuovi ordini e nuove occasioni. Non dico altro perché la sfiga sa dove sto di casa...non vorrei chiamarla dell'altro....
Comunque sia molto molto soddisfatta!!!
Un grazie di CUORE va a chi è passato anche solo per un saluto. 
E' stata una bellissima esperienza!!!

Vi mostro alcune delle foto che ho realizzato. 

Nuovi fermaporta


Nuovi portarotoli di carta igenica (sono piaciuti tantissimi...forse perché utilissimi....:-))


E nuovi angioletti Tilda. Sono piccoli ma a me piacciono tantissimo.
Li trovo molto dolci.

E poi ancora profumatori, oggetti  per la cucina, orsetti e via dicendo!!
Non vi posto tutte le foto perché verrebbe un post lunghissimo.
Vi rimando a due link:


per i patiti di questo social network

e la mia galleria su flickr 

per chi FB proprio non lo digerisce.

Credo che tirerò su anche il mio primo cartamodello!!!!
mah vediamo


Poi è arrivato Settembre. Tutte le mattine per tutto il mese 
e tutto il mese di ottobre sono stata e sarò impegnata quindi "ciao ciao tutto".
E' iniziata la scuola materna di Edoardo (Santa scuola materna) ma il piccolo ne 
ha ancora per un mese!!! quindi anche lui dietro. 
Per fortuna che ho qualche aiuto in casa altrimenti sarebbe stato un 
problema affrontare tutto quello che è stato e che sarà.

Si il da fare non mi manca e si va sempre peggio ma conto nel mese di ottobre quando si parte con una settimana di assenza del Marito (per un corso) ma almeno anche il cucciolo
se ne sta con i suoi amichetti e io posso respirare!!!!

Ooooook!!!!!

Vi lascio con una piccola promessa:

MI prometto che aggiornerò il blog almeno una volta a settimana e 
VI prometto che MI prometto che lo farò!!!

A presto e grazie di essere arrivati fino a qui!!

Un baciotto

❤ Chiara 

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

io nn capisco..piu' crescono e piu' ti danno da fare..e' cosi' e nn ti devi preoccupare se nn ce la fai ad aggiornare,ma se farlo ti fa sentire bene allora e' un altro discorso.ti capisco benissimo e sapendo tutto quello che c'e' dietro posso solo dirti che t'ammiro tantissimo..riuscire ad allestire un proprio banco,creando pensando e realizzando in questa estate cosi' calda e senza tregua,nn e' cosa da tutti(mi ci metto in prima persona)hai fatto un bellissimo lavoro e le te creature sono bellissime nn si poteva lasciarle la' un abbraccio forte forte
laura

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Complimenti !! Un bel da fare questa estate!! Ma quanta soddisfazione!
Sei molto brava.
Allora a presto.
Angela

Patrizia ha detto...

Ciao! bravissima!!! io non riesco più a far niente! ogni tanto qualcosina ma con una fatica tremenda!!! ... visto che "non hai impegni" :-)) ti stuzzico: da Sarzana stanno organizzando i pulman per vicenza.... un abbraccio Zapitria

Blog Widget by LinkWithin