Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 7 febbraio 2013

Tre è il numero perfetto

Buon pomeriggio carissime!
Riprendo il blog da non so quanto tempo perché come sempre ho avuto bla bla bla!

Come va? 
Io sto bene! Ho appena trascorso un week-end con mio marito: lui ed io, io e lui. I pargoli sono rimasti a casa con mia cognata e siamo volati a Renon.
Amiamo la montagna! E amiamo il Trentino. Chi c'è stato sa di cosa parlo!
Sono stati 4 giorni di puro relax anche perché non ci siamo fatti mancare niente.
Nella lista delle "cose che fanno rilassare e svagare" abbiamo smarcato tutto: ciaspolate su un metro e mezzo di neve (camminavamo sopra gli abeti piccoli, quelli appena nati), sauna, relax nella "stanza del pane".
Insomma, se andate in questa zona del trentino vi consiglio questo albergo:
si mangia benissimo, tutte cose fatte da loro e biologiche con una zona relax stupenda.
Ecco il link


In questa mia lunga assenza oltre a mangiare (le feste di Natale sono delterie....) e andare in bici con il Marito, ho cucito qualcosa.
Un pò per dovere, un pò per obbligo, un pò per sfizio e ecco cosa ne è uscito fuori:

Un nuovo fermaporta.
Richiesta: semplice, cubo e blu
Ho soddisfatto le richieste? molto molto facile da realizzare e anche molto semplice.
Potevo osare di più ma conoscendo la destinataria avrei esagerato.



Dei contenitori per mia sorella da mettere nel cassetto di Adele. Sono le stesse stoffe utilizzate per il fiocco nascita e per il sacco porta pigiama.



Ed infine ho dato importanza anche a questa pochette (modello Michelle Patterns) che avevo realizzato non so quanto tempo fa e poi è entrata nel dimenticatoio.
Solo ora l'ho ritrovata e abbellita con questo fiocchetto e con un bottone ricoperto con la stessa stoffa della fodera interna.
Ah dimenticavo...l'esterno è in puro cachemire!!!!



***

Quando avrò capito dove-quando fare le foto alle creazioni, forse riusciro a farne di decenti....

***

Vi aspetto sulla mia pagina di Facebook

oppure su Instagram come "CountryMinu"

o su Twitter come "Chiara Cortopassi"


Un abbraccio
Chiara

2 commenti:

Ilenia ha detto...

Ma quante meraviglie carissima!!!aspettavo con ansia le tue creazioni, ti 6 fatta desiderare!!! baci8!!!!

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Un'assenza giustificata :) guarda quante cose hai fatto! Il ferma porta è graziosissimo. A presto

Blog Widget by LinkWithin