Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 17 marzo 2013

Due nuovi accessori per il bagno

Buona domenica!

Qui imperterrita il freddo.
Ma confidiamo in un rapido cambiamento e in un rialzo delle temperature...perché
non se ne può più!
Voglia di primavera!
Voglia di estate!
Voglia di uscire!

Ogni tanto riesco a mettere ordine nella mia testolina!
Quante di voi si svegliano la notte e dicono: mm potrei mettere questo bottone, potrei usare questi abbinamenti di stoffa! E vorrebbe magari avere un block-notes sul comodino?
O forse lo avete??? Io non sono ancora
arrivata a questo punto...ma ci sono vicina.

Sto puntando sull'utilità!
Faccio un giro in casa mia e mi chiedo cosa potrebbe servire.

Sicuramente un porta rotoli.


Ho scelto colori neutri per poter essere inserito in qualsiasi bagno.
Può contenere due rotoli, di quelli belli pasciuti, 100 piani di morbidezza.


E poi, in coordinato, una sacca porta spazzole, o porta phone, o porta "quello che volete.
Foderata interamente con la stesa cotonina utilizzata per l'applicazione




A breve potete trovarli sul mio negozio Etsy


o se volete vedere altri porta rotoli, o altri portaoggetti, non vi resta che
andare sulla mia 


Vado ad alzare i marmocchi che è circa un'ora che 
chiamano (e sono appena le 8:20....si va bene........)


Buona giornata!!!
Un abbraccio
Chiara

5 commenti:

Daniela ha detto...

:)))

Clara ha detto...

Molto belli e raffinati nei colori!

Monica..amiche di ago ha detto...

adorabile e utile.........ora che ci penso mi manca!!!!!!..baci8 monica

Sara ha detto...

Mi unisco al club di quelle che a letto rimugginano con la testa sui progetti da iniziare/finire!!!
E l'idea del block notes sul comodino mi piace... Sai quanti pensieri mi sono svaniti la mattina???
Complimenti per il blog, delicato e romantico come piace a me! ♥♥♥
Un abbraccio creativo!
Sara

Sara ha detto...

Ah... e complimentio anche per il negozietto su etsy! in bocca al lupo!
Ora non mi resta che andare sulla tua pagina Fb e cliccare MI PIACE!!!
Sara

Blog Widget by LinkWithin