Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 6 marzo 2013

Piove ma è Marzo!!!

E la primavera è alle porte!!!

Buon pomeriggio uggiosissimo care amiche!
Credo che oggi siamo tutte nella solita barca...e se continua così...ne vero senso della parola!
Piove piove piove da ieri!

Chi mi segue sul FB sa che lunedì ho ritirato la mia nuova macchinina!
Emozione anche perché ho scelto una Fiat 500.
L'ho sempre amata da quando mio padre aveva il vecchissimo modello.
Era di un colore rosso-arancio sbiadito...(ho reso l'idea).
Per andare a casa dei miei c'è una piccola salita e mi ricordo benissimo di come prendeva la rincorsa con questa cirulina di auto e via! Doppietta e prima!!!!
BBBBBBBBRRRRRRUUUUUM!!! in un batter d'occhio si arrivava a casa senza farci mancare un piccolo salto all'inizio della strada.
Spettacolo! ci divertivamo un sacco io e mia sorella!
e mio padre ..... pure a vederci ridere come matte!!!

Così, ho dato in dietro la jeep e mi sono presa un'auto fighetta! I bimbi sono "grandi", non devo impazzire a metterli sul seggiolino e così ho optato per un'auto maneggevole sopratutto in città!
Ieri in centro a Viareggio è stato tutto molto molto facile!!!

Ma veniamo a noi creative-amiche!!!

Come prima cosa devo fare i miei complimenti a
per l'uscita del loro 
nuovo libro dedicato solo al cucito creativo!
"Enjoy your kitchen"

Bravissime ragazze!! e di nuovo congratulazioni!!!

Bene ora scendiamo sulla terra e vi presento le mie ultime creazioni:
un coordinato di velluto ma con abbinate stoffe primaverili sui toni del rosa!


Comprende una borsa molto ampia con una tasca interna per cellulare e penne.
Non so voi ma io mi annoto qualsiasi cosa perché ho la memoria cortissima e regolarmente quando tento di ricordarmi .... non mi sono ricordata. Quindi! con una penna e un blocchetto a portata di mano tutto si risolve



Poi ho inserito una pochette


e una mini borsa modello Keyka-lou.
Credo che da poco non si chiami più così ma solo
"Michelle Patterns" o qualcosa del genere!


Ora se mi faccio coraggio lo inserisco nel mio negozio etsy che ho creato per metà!

Si lo so, non morde ma io non so buttarmi.
Ho "paura" di copiare, di essere banale e quindi rimando e 
rimando quello che dovevo fare
dal post precedente!

Voi cosa mi consigliate? 

Un abbraccio
Chiara






4 commenti:

Country Life ha detto...

ciao Chiara, queste creazioni dal sapore primaverile sono deliziose. belle le stoffe che hai adoperato!!!
un consiglio??? BUTTATI!!! che tanto alla peggio ti puoi solo... bagnare!!! baciotto ♥
p.s. grazie per i complimenti al nostro libro! ♥ ♥ ♥

❤ Chiara ❤ ha detto...

Grazie Veronica!!!!
E grazie del consiglio...ti ho stressato e sono ancora qua che ci penso...ma forse hai ragione....alla peggio mi bagno......
Baci!!!!! ♥

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO CHIARA!!!
Ma che BELLEZZA questa parure!!
Molto bella!
BRAVA!!
Chiedi un consiglio...ma...dico...HAI GUARDATO BENE LE TUE CREAZIONI??
Sono BELLISSIME!!!
quindi...BUTTATI!!male non ti farai, ne sono certa!
anzi...ti farà solo che star bene!!
CORAGGIO!!!
NOI SIAMO SEMPRE CON TE!!
Un abbraccio grande pieno di coraggio!

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Chiara, anche per me le tue creazioni sono molto belle!!! Non ho dubbi sul fatto che dovresti metterle in vendita on-line!!!
Bravissima e baci
Sara

Blog Widget by LinkWithin