Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 3 maggio 2013

Festa della mamma - iniziano i preparativi

Eh si! Quest'anno non mi ha trovata impreparata!
Direte...ma come!!!
Ebbene si.
HO il brutto "vizio" di rifarmi sempre all'ultimo minuto ma non solo per questa ricorrenza...per tutto! E poi devo fare le corse. 

Quest'anno invece c'ho pensato in anticipo.
Mia madre mi ha dato un piccolo vaso di vetro da usare come preferivo.
La sua richiesta era quella di avere dei fiori in stoffa da mettere nel bagno in coordinato con la sacca porta oggetti che le avevo fatto tempo fa.
Così....visto che mi era rimasta della stoffa, e grazie ad un tutorial che ho trovato in rete, ho "personalizzato" il mio mazzo di tulipani!


Non ho usato stecchi di legno per farli stare su ma filo di ferro e sabbia.
Come ho fatto?
Vi rimando al prossimo post per il tutorial!

Proseguo questo invece, dandovi una bella notizia.
Una mia carissima amica sta mettendo su una scuola di yoga per bambini e mi ha commissionato alcune cosette da utilizzare come gioco proprio per loro.

Una farfalla


e una stella marina.


Lei abita a Carrara.
Se siete interessate/i contattatemi privatamente.

Entrambi i giochi possono essere personalizzati sia nei colori
che nelle dimensioni e perché no, diventare dei morbidi cuscini da mettere nella camera della vostra bambina o bambino!

Per maggiori info vi lascio il nuovo indirizzo email
inbottegadaminu@gmail.com

Nella barra a sinistra trovate anche i riferimenti per la mia pagina

Facebook

il mio negozio su

ETSY

e la galleria dei miei lavori su

Flickr


Un abbraccio
Chiara



3 commenti:

Elisa Z. ha detto...

... i tuoi lavori sono straordinariamente stupendi!!!!li adoroooo!!!!Ely

Unknown ha detto...

bravissima Chiara,
tutto tutto splendido e geniale, comlplimenti

giulia

agriturismo feliceto ha detto...

Sono stupendi davvero ma anche la farfalla e la stella marina non sono da meno....bravissima

Blog Widget by LinkWithin