Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 6 ottobre 2013

BlogLovin - nuova gestione della lista dei blogs

Dopo aver cambiato indirizzo al blog, ho perso tutta la lista dei miei blogs preferiti.
Ho chiesto in giro e sembra che prima o poi la lista sarebbe riapparsa.
Non è stato così.

Quindi ho dovuto rigenerarla e già che c'ero ho deciso di passare a


After changing address to my blog, I lost the whole list of my favorite blogs.
I asked around and it seems that sooner or later the list would reappear.
It was not so.

So I had to regenerate and while I was there I decided to move to

Follow on Bloglovin

Le due cose sono correlate fino ad un certo punto.
Infatti la mia lista era gestita dal widget "Elenco lettura" di blogger mentre
BlogLovin viene indicato come sostituto di GoogleReader (che tra l'altro io non ho mai utilizzato).


The two things are related to a certain point.
In fact, my list was managed by the widget "Reading List" of bloggers while
Bloglovin is indicated as a substitute for GoogleReader (which by the way I have never used).



Siccome non ho voglia di perdermi anche i blog a cui i sono iscritta con GoogleFriendConnect (prima o poi vuoi che non tolgano pure quello?)

ho deciso di passare a questa nuova piattaforma...


Because I do not want to lose even blogs that are registered with the GoogleFriendConnect (sooner or later you want is not taken away even that?)

I decided to switch to this new platform ...


Per chi non avesse ancora fatto il passaggio
consiglio vivavemte questo blog

http://cecrisicecrisi.blogspot.it

dove Alex, la proprietaria, da delle indicazioni chiarissime.

Vi auguro una buona giornata

e



For those who have not yet made ​​the transition
I advice this blog

http://cecrisicecrisi.blogspot.it

where Alex, the owner, gives very clear instructions .

I wish you a good day

and

.....

Follow on Bloglovin

Baci ;-)

Kisses ;-)


1 commento:

Unknown ha detto...

Alex è un vero portento, la conosco e la seguo con immenso piacere. Adesso seguo con piacere anche te.

Blog Widget by LinkWithin