Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 26 gennaio 2009

Una domenica un pò ...

...diversa!!! Perché? Beh innanzitutto perché il 25 di gennaio partecipare ad un matrimonio non è così "normale". Si ho scritto bene...Matrimonio! Si sono sposati due mie cari amici: Clelia e Mauro. Lui lo conosco da quando conosco mio marito, lei da un anno poco più ma mi sembra di conoscerla da una vita. Una coppia veramente speciale e speciale come il posto dove c'hanno portato a festeggiare questo giorno meraviglioso. Abbiamo pranzato in un ristorante molto romantico a mio parere e con un menu ricco e...BONO..:"Lo chalet del lago". In genere ai matrimoni si mangia non tanto bene ma sta volta abbiamo fatto i complimenti anche alla cucina perchè c'hanno deliziato il palato con tante portate buone e anche di grande effetto.
Ma prima dell'arrivo degli sposi cosa facciamo?
Beh...non potevano non fare una passeggiata lungo il lago. Ecco alcune foto:
Un piccolo accenno a dove ci troviamo...in un parco naturale.
E potevano mancare le "attrazioni"?
Altri volatili .. nascosti e mimetizzati!

E un pò di panorama!

Alla fine è uscito anche un pò di sole...e si stava benissimo.
Si intravede la "panza" !?!?!


C'abbiamo fatto le 18:00 ma siamo stati proprio bene.
Grazie amici e ovviamente auguroni!!


1 commento:

andrea ha detto...

beh, auguri per tutta la vita,evviva gli sposi!!!

Blog Widget by LinkWithin