Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 2 febbraio 2009

Conto alla rovescia!!!

Sta iniziando il mio conto alla rovescia! Da giovedì prossimo entro ufficialmente in maternità. Quanti dubbi, quanti paure, quanta gioia!
Intanto ho iniziato a preparare la valigia per il ricovero...
Sabato io e mia sorella abbiamo fatto spese pazze per Edoardo!! Tutine, Body, calzini, magliette...insomma un botto di soldi! Ma quanto costano quei pezzettini di stoffa che userò per, forse, quindici giorni a dir tanto?
Abbiamo già ceduto alla tentazione e abbiamo preso bel nue pezzi in più rispetto al numero che richiede l'ospedale. Non so se lo sapete ma ogni ospedale ha una lista di oggetti che richiede per i neonati. Si deve addirittura preparare un sacchettino al giorno con tutto il necessario!! E' pazzesco...quanto ci siamo organizzati nel corso del tempo!! Comunque è stato bellissimo...solo che ora, ritrovarmi in camera, in casa, quei pezzettini da sistemare, mi mette un pò di "terrore". Sarò capace? Sarò una brava mamma? Dubbi che credo vengano a tutte le donne in questa fase della gravidanza e che mi hanno assalito la mente all'inizio.
Chiara si sta avvicinando il momento che prenderai in braccio il tuo pargoletto, quell'esserino che per ora si fa sentire con calcetti, capriole, quell'esserino che vive dentro di te e grazie a te...

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

Non chiederti se sarai capace o no, se sarai una brava madre o no .. ama, e lasciati andare!

Blog Widget by LinkWithin