Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 22 giugno 2009

Secondo giorno d'estate....

...chiusi in casa per pioggia e vento gelido...temperatura scesa di almeno 15 gradi.. Ma si può??
Quindi, visto che Edodardo ora sta dormendo cosa potrei fare?...mmm....televisione? abolita..ringrullisce (alla toscana), ... chiacchere???...sono sola, se parlassi con i muri i vicini mi prenderebbero per matta.
Allora posso aprire la mia scelta alla creatività: pittura, cucito o uncinetto???
Vi farò sapere ;-)

3 commenti:

Ivy ha detto...

iO LEGGEREI UN BUON LIBRO,MA BELLISSIME ANCHE LE TUE OPZIONI!
BELLO AVERE TEMPO LIBERO PER SE STESSI!

♥ laura♥ ha detto...

ciao chiara mi sono letta gli ultimi post ...edoardo e' un amore scriccioloso....ma che e' sta storia del latte vaccino? io ne bevo in quantita' industriale e per fortuna alla bea nn fa niente...mi mancava solo mangiare le cose che hai elencato..a parte le lenticchie nn e' che delle altre ne vado pazza.come ti capisco per le poppate nottirne..pure bea e' un lupo..quanto mangia ,io nn so nemmeno come faccia....!!!! le presine son carinissime....un forte abbraccio laura

❤ Chiara ❤ ha detto...

Eh!!! Laura (spero tu legga questo post..:-))
Edoardo ha uno sfogo in viso pauroso!! Almeno aveva, ora sta un pò meglio. Il pediatra diciamo della mutua (hihihi) mi ha detto che è dermatite atipica (perforza a 3 mesi...) mentre un'altro pediatra (omeopata..e tanto altro..) mi ha detto che è legato alla mia alimentazione in particolare all'uso del latte vaccino. Che te devo dì!!! Bravo chi ci azzecca!! Comunque seguendo le sue indicazioni sta meglio.
Grazie mille per le presine..certo messe a confronto con quanto producono le tue mani d'oro fanno una figuraccia però sono contenta perché è la mia prma creazione :-)
Un abbraccio!!!

Blog Widget by LinkWithin