Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 3 settembre 2009

Dopo tanta attesa.....

....il sottopentola "conigliettoso" è terminato!!.Dopo mesi di "lo finisco, non lo finisco" mi sono decisa a riprendere i pennelli, anzi a prendere i pennelli e a farmi coraggio. L'ultima volta che mi ero avvicinata alle mitiche sfumature del coutry painting era durante il corso di Azzurra. Eh si! da allora ho fatto l'ordine dei colori perché senza quelli come facevo a finire? ho fatto l'ordine dei pennelli perché senza quelli come facevo a finire? e poi...ho fatto l'ordine di un pò di coraggio :-) e ho portato a termine il lavoro. Non è venuto affatto bene! Anzi...spero che Azzurra non lo veda hihi ma sono comunque soddisfatta!!!


10 commenti:

Ivy ha detto...

ma è fantasticoooooooooooooooo

dany ha detto...

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma chi l'ha detto che non venuto bene? non cadere come me nel complesso della perfezione che non mi piace mai quello che faccio.. una mia cara amica di web mi disse che ognuna fa dei piccoli capolavori perchè dentro c'è tanta passione e tanto amore nel farli...quindi complimentoni per il tuo piccolo capolavoro...un bacione

Creazioni Pete ha detto...

ma se è bellissimooooo poi era già bello mancavano solo le toppe furbettaaaaa... mi piace bravaaaaa

❤ Chiara ❤ ha detto...

Azzurra...GRAZIE!!!!
Dico lei in quanto maestra e insomma, il parere della maestra è sempre importante!!
Grazie anche a Ivy e a Dany.
Ora devo solo trovare un altro soggetto non troppo complicato:)

franci ha detto...

Ciao Chiara, è semplicemente stupendo! E poi che cos'ha che non va?? E se c'è qualche imperfezione poi è solo perchè è fatto rigorosamente a mano!Altrimenti per averlo perfetto lo avrebbe fatto una macchina!! ;-)
BRAVISSIMISSIMA!!!!

Creazioni Pete ha detto...

se vuoi qualche pattern di reneè che è semplice te li mando eh

❤ Chiara ❤ ha detto...

Li accetto ben volentieri :-) :-)
Grazie mille!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao chiara ,mi sono letta tutti gli arretrati ,ho visto i tuoi lavori di cucito,e shbby e di country painting....ho visto delle belle foto tue e di edoardo del tuo compleanno(auguri),ma ho anche letto dei tuoi momenti di crisi....e' normale ,nn ti preoccupare poi pian piano il tempo per fare le proprie cose(anche una semplice doccia)arrivera'.se ti posso dare un consiglio (che se me lo avessero dato anche a me mi avrebbe fatto tanto piacere...ma ci son dovuta arrivare da sola e sbattendoci la testa)nn pensare alle cose che ti piace fare ,nn pensare che nn hai tempo ,che fai tutto di corsa ...nn pensarci,affronta il tutto con estrema pazienza.se la notte si sveglia(normalissimo quando si allatta al seno) nn aprire gli occhi ,fai tutto cercando di nn svegliarti (questo e' il mio segreto).il adotto questo metodo e credimi funziona....con due piccoli e gravidanze con insonnia sono esattamente 3 anni che nn dormo una notte da regina .
un baciotto a quel bimbetto stupendo(mi sa che se ppiange stara' mettendo i denti,pure bea che e' buonissima ,quando ha messo i 2 denti era sempre piangente)
notte laura

Unknown ha detto...

grazie chiara....
e' bello ricevere commenti da chi a sua volta produce cose molto interessanti.. come puoi dire che non sai fare "cose belle".. NON E' VERO! io per esempio sono negatissima con la pittura.... ogniuno di noi ha delle doti...sai che sui blog i primi post che guardo sono quelli di dicembre.. sono irrecuperabile penso al natale tutto l'anno cercando idee nuove...
a presto
Simona

Anna Chiara ha detto...

Ciao!!!!che belle cose che fai....!!! complimenti!

Blog Widget by LinkWithin