Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 16 ottobre 2009

New entry

Dopo tanta attesa, è arrivato il divano!!!! Mammamia quanto me lo sono sudato…e questo no, e quello no, e ora no, e dopo..nemmeno. Insomma alla fine, l’indeciso di mio marito mi ha fatto la sorpresa:”Chiara, vai su questo sito e ordina!!” Non credevo ai miei occhi!! e nemmeno ora ci credo quando entro in sala. Ma invece è tutto vero!!! Possiamo starcene seduti alla tele o davanti al camino (acceso ieri a mo’ di apertura della stagione invernale)…comodi!!
salotto Edoardo sei d’accordo???...non sembra molto convinto...
Bacionissimi

3 commenti:

laura ha detto...

ti ho risposto alla mail!!!!e tu dici della bea ,ma quanto grande si e' fatto pure edoardo!!!!! gli piace la pastaasciutta vero???lo vedo ben cicciottello!!!!

per quanto riguarda la new entry...bello bello e bello!!!! nn c'e' cosa migliore che vedere la tv seduti sul divano col camino acceso!!!!!
baci laura

dany ha detto...

Ciao Chiara..ma belloooooo.... troppo bello...mi piace tantissimo.. oddio edoardo è un pò perplesso...
io abito a massa macinaia non credo che sia vicino a te io da ignorante patologica quale sono non lo so dove è gualdo...(non odiarmi) il mio paese è vicino a guamo hai presente la strada che porta a pisa dal san giuliano? giri a guamo e vai a dritto fino a che non trovi me.... adesso tocca a te montagne versigliesi? allora di montagne versigliesi mi viene in mente solo monte magno o monte quiesa...fine della mia conoscenza versigliese.....
un bacione....

angela ha detto...

Il rosso è il mio colore preferito!! La forma di questo divano è divina!!!!! Bello l'insieme!!
Hai buon gusto!!
Baciotto e a presto.
Angela

Blog Widget by LinkWithin