Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 16 ottobre 2009

New entry

Dopo tanta attesa, è arrivato il divano!!!! Mammamia quanto me lo sono sudato…e questo no, e quello no, e ora no, e dopo..nemmeno. Insomma alla fine, l’indeciso di mio marito mi ha fatto la sorpresa:”Chiara, vai su questo sito e ordina!!” Non credevo ai miei occhi!! e nemmeno ora ci credo quando entro in sala. Ma invece è tutto vero!!! Possiamo starcene seduti alla tele o davanti al camino (acceso ieri a mo’ di apertura della stagione invernale)…comodi!!
salotto Edoardo sei d’accordo???...non sembra molto convinto...
Bacionissimi

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ti ho risposto alla mail!!!!e tu dici della bea ,ma quanto grande si e' fatto pure edoardo!!!!! gli piace la pastaasciutta vero???lo vedo ben cicciottello!!!!

per quanto riguarda la new entry...bello bello e bello!!!! nn c'e' cosa migliore che vedere la tv seduti sul divano col camino acceso!!!!!
baci laura

dany ha detto...

Ciao Chiara..ma belloooooo.... troppo bello...mi piace tantissimo.. oddio edoardo è un pò perplesso...
io abito a massa macinaia non credo che sia vicino a te io da ignorante patologica quale sono non lo so dove è gualdo...(non odiarmi) il mio paese è vicino a guamo hai presente la strada che porta a pisa dal san giuliano? giri a guamo e vai a dritto fino a che non trovi me.... adesso tocca a te montagne versigliesi? allora di montagne versigliesi mi viene in mente solo monte magno o monte quiesa...fine della mia conoscenza versigliese.....
un bacione....

angela ha detto...

Il rosso è il mio colore preferito!! La forma di questo divano è divina!!!!! Bello l'insieme!!
Hai buon gusto!!
Baciotto e a presto.
Angela

Blog Widget by LinkWithin