Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 15 dicembre 2009

Natale in casa “chiaramente … chiara”

Anche qui da me si respira aria natalizia…direte…era ora visto che mancano bel 10 giorni!!! Il tempo tirannissimo e il mio ancora pià incattivito..comunque riesco a mostrarvi qualche fotina di casa mia e di qualche decorazione. Prossimamente posterò anche alcune foto di cosette che ho realizzato in questo periodo di assenza.

Eccole qua!!!

natale1

Il mio adorato caminetto..in fondo a sinistra non si vede benissimo ma ho scopiazzato un’idea di “Chiara Country”. Ho preso un vaso di vetro e c’ho infilato una fila di luci che avanzavano. Danno un tocco bellissimo!!

Lato est del salotto!!! il mitico albero!!! grande quanto la stanza..la collocazione di quest’anno però è azzeccata!! Poverino ha fatto il giro di tutti gli angoli andando dietro agli acquisti dei mobili anno dopo anno…credo che questo sia il suo angolo però! mi piace molto qui…e non occupa nemmeno tanto spazio!!! Si intravede la pallina stile tilda appesa al mobile di destra???

natale2

Queste invece sono delle palline che ho decorato ben tre anni fa con la tecnica del decoupage.. semplicissime ma di effetto!! Stanno propruio bene nella mia cucina

natale5

Non poteva mancare il Presepe!!! Le statuine le abbiamo comprate proprio a Napoli! Sono meravigliose (certo potevo fare una foto più vicina……..). Piano piano crescerà perché ognuna di queste ha un dettaglio che la distingue dalle altre…sono fantastiche!!!  

natale3

Altri dettagli dell’albero e di addobbi!!! Queste decorazioni dell’albero le ho trovate in un negozio qui a Viareggio..di quelli che quando ci entri..ti rimane qualcosa attaccato alle mani!!! un buco di negozio ma stracolmo di oggetti!!! natale4 Bene per oggi è tutto.

Vi abbraccio!!!

4 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

CHE MERAVIGLIAAAA!!!!!!

Io ADORO le decorazioni di Natale!

Quando puoi mi potresti dire come fai a pubblicare così le foto e a scriverci sopra?

GRAZIE PER L'INFO!!


Ps: hai già fatto l'angelo Tilda?
io penso di farlo durante le vacanze di Natale...se me le fanno fare...

❤ Bida ❤ ha detto...

ps...di ps: non hai messo nemmeno una foto del tuo cucciolo Edoardo...avredi voluto vedere com'è cresciuto...

sweet candy ha detto...

Che belli tutti i tuoi addobbi, che alberone e che bella casa, complimenti! :)

❤ Bida ❤ ha detto...

Buon Natale e SERENISSIMO 2010 a te e alla tua BELLA family!!

Blog Widget by LinkWithin