Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 28 giugno 2010

Al solo pensiero....

Il prima possibile e comunque in questa settimana entro venerdì, devo rifare la curva glicemica, quella a carico pieno! Come per la prima gravidanza, la minicurva è risultata alterata (143 per la prima, 156 per questa) e ora devo rifarla.
Non trovo il coraggio, non trovo un giorno possibile per poter andare tranquilla a questo esame. Al solo pensiero di dover bere quella schifezza in quantità raddoppiata mi sento male. Devo trovare il coraggio e sperare che come per la prima tutto rientri!!!
Questa volta è andato tutto un pò..."diverso"...ma ogni gravidanza si sa, ha la sua storia! Speriamo che almeno in questo si rispetti la "storia" e tutto rientri.

Paura paura paura.....aiuto!!!

Chiara

3 commenti:

Xina ha detto...

Ciao!!
Io ho appuntamento mercoledì con l'ostetrica e dato il repentino aumento di peso mi farà fare immediatamente la minicurva (ero già stata avvisata!): e non ho voglia!!! PUAH!!! Che schifo!!!

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Xina!!! Buongiorno!
A che punto della gravidanza sei? sai se è maschio o femmina? se non ho capito male...femmina?!?!

Creamy ha detto...

AHH la curva glicemica!
che brutta cosa...non ne ho un bel ricordo!

in bocca al lupo a te Chiara e anche a Eliana Xina! Tra poco Super Bis Mamme!!!

baci Ilaria

Blog Widget by LinkWithin