Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 2 luglio 2010

Energia!!!!!

Da qualche giorno dormo male la notte, vuoi per il caldo, vuoi per la panza, vuoi per "Alessandro" (al momento questo è il nome papabile per il fratellino) che non trova la posizione giusta! Fatto sta che la mattina alle 5:15 massimo, quando il sole inizia a fare capolino dietro le colline e dietro i tetti, io mi sveglio, chiudo la finestra e poi???? Gli occhi mi rimangono aperti come se fossero le 12:00 della mattina!
e cosa si fa?
Stamani ad esempio dovevo adnare a fare le analisi (curva glucosio......)...mi sono messa in moto alle 6:20 per essere all'ospedale alle 6:40. Non c'era NESSUNO!!! traffico ZERO!!! in anticipo bestiale!!!!
Quindi aspettiamo...compriamo un giornale? edicola chiusa...colazione non si puù fare! e allora?
spriamo che aprano le poerte NON alle 7:30 come indicato dal cartello!!! insomma....dobbiamo aspettare..giusto il tempo necessario per venire a sapere dall'infermiera che serve l'appuntamento (a Lucca non me lo hanno fatto prendere l'altra volta) e che devo andare in diabetologia...(AHAHAH!!! senzazione:sei malata! ..comunque andiamo oltre)
Vado al CUP dove ero la prima..(per forza....sono arrivata all'alba) mi danno appuntamento il 15 di luglio "mi scusi, ma io sono incinta e sulla richiesta è espressa 'gravidanza a rischio', il 15 di luglio potrei già avere partorito, prematuramente si ma partorito!!!!!"...rispota:"eh signora...non poso farci niente...vada su, parli con diabetologia e veda se glielo possono anticipare"....intanto faccio colazione (mi stavo svenendo) arrivo su!! Inferimera: "ma ha fatto colazione? altrimenti glielo posso fare anche ora" NNNNOOOOOO!!!...poco male, devo tornarci domani mattina...sabato...e non perdo ore di lavoro (che preoccupazione he!?!?!?....)
Alle 7:45 sono già fuori dall'ospedale! e ora???? capatina all'edicola...a Viareggio ci sono già 28 gradi!!!
All'edicola non hanno ancora la rivista che mi interessava...Direte...tutto storto stamani!!!!
NO!!! assolutamente!!! mi sono svegliata presto, ho visto praticamente l'alba! ho respirato aria fresca al mio paesello e sto godendomi la giornata a pieno!! mi sento piena di energia! di voglia di fare!!! carica al massimo!!!!!
Durerà fino a stasera? ho in programma la messa in moto della mia "creatività arrugginita"....vedremo!!!
Un abbraccio!!
Chiara

Nessun commento:

Blog Widget by LinkWithin