Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 6 dicembre 2010

Allontanamento forzato

Quando si dice che gira storta … gira proprio storta. Assente dal mio blog e da tutti i blog che seguo cn mio grandissimo dispiacere, assente da facebook (c’ero appena ritornata…) assente da tutto quello che è “internet”…vorrei postare, vorrei navigare ma la mia barchetta…la telecom me l’ha affondata! guasto segnalato il 25 novembre e ad oggi non ancora preso in considerazione. Ora dico….si può lasciare un cliente senza ADSL e sopratutto senza telefono per così tanto tempo? in un paesino dove i cellulari non prendono a meno che non ci si arrampichi sui muri? io sono senza parole…e anche se cambiassi compagnia, il problema rimarrebbe perché dipende dalla ditta di Viareggio che si occupa della risoluzione dei guasti nella zona…

Comunque…questo post per segnalarvi questo disagio che mi costringe a rimanere lontana da tutto.. ogni tanto sfrutto la connessione di mia sorella ma mi comporta lo “spostamendo” di due marmocchi, del PC portatile e della macchinetta del caffè (viaggio con quella sotto braccio…) e no posso farlo tutti i giorni. In questa oretta di scrocco cerco di fare un giretto veloce sui vostri blog ma non so se riesco anche a commentare! Sappiate che ci sono, che vi penso tantissimo e che mi mancate!!! MANNAGGIA ALLA TELECOM!!

Un abbraccio e non vi faccio gli auguri di natale così sono “obbligata” a ricollegarmi al più presto e non li faccio anche un pò per scaramanzia…chi lo sa che da qui a Natale si decidano di sistemare tutto!

Baci

firma1

1 commento:

Paoletta ha detto...

consiglio: molla la telecom e fai un contratto con un provider indipendente, ti metti la ADSL e il telefono Ivoip e ci risparmi in arrabbiature con la telecom!!!

Blog Widget by LinkWithin