Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 19 dicembre 2010

Ed è NEVE!!!!!

Sembra che abbia preso l’abitudine di presentarsi ogni anno nello stesso periodo puntuale…la NEVE! E come si è presentata questa volta? Con la classica bufera! non si sapeva da dove veniva, se cadeva non tanto lentamente dal cielo o se era quella spazzata dai tetti dal vento! Comunque una cosa è certa anche quest’anno il mio piccolo borgo è stato imbiancato e proprio sotto le feste di Natale con tutti gli addobbi messi fuori in ogni casa, su ogni portone.

A differenza dello scorso anno però, quando mi sono sbizzarrirmi con le foto alle 22:00 e alle 6:00 (si alle 6 di mattina..non sono normale lo so ma mi fa impazzire la neve…..)…dicevo..a differenza dello scorso anno ho due bimbi e un marito fuori casa (periodo giusto per organizzare dei corsi di aggiornamento a MILANO…complimenti all’organizzatore..io li facevo proprio il 24 dicembre..eh?!?!?!?…….)…..scusate se mi perdo ma insomma il sunto di tutto è che solo ieri ho scattate qualche istantanea e ho potuto portare fuori Edoardo per presentarle ufficialmente la candida neve! Sono stati 10 minuti bellissimi! Il suo sorriso mi ha riempito il cuore e l’anima!  neve12-2010

Intanto Ludovico se la dormiva in casa al calduccio!! E bravo il mio ranocchietto!

Nota di fine post: la mia linea ADSL è tornata a funzionare. Eh si con la neve è arrivato al tecnico! E’ arrivato con la slitta???? comunque il servizio offerto fa veramente schifo…mmmm presa dalla disperazione e attaccata al 187 un giorni e uno no, ho chiesto info su come disdire il contratto e guarda caso…ma solo per puro caso…il giorno dopo CON LA NEVE è arrivata anche l’ADSL…sarà un caso eh!?! non lo voglio mettere in dubbio ma a me puzza un pò…comunque sono tornataaaaaaa pronta a visitarvi e a commentarvi!!!

Un caldo abbraccio anche se fuori ci sono –3!!!

firma4

1 commento:

dany ha detto...

Ma quanto è bello Edoardo??? Hai visto quanto casino ha fatto la neve a Lucca?? Menomale ho il lavro accanto a casa.. c'è gente che per fare 5 km ci ha messo 4 ore.. un delirio...un bacione soprattutto ai due principini..

Blog Widget by LinkWithin