Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 18 gennaio 2011

Allibita...

Poi i commercianti si lamentano per la crisi...devono chiudere...e lo credo!!!
Domenica scorsa sono andata a fare una passeggiata sul lungomare di Viareggio...cammina cammina è arrivata l'ora della pappa per tutti i pargoli che abbiamo al seguito.
Abbiamo scelto il primo bar decente (perché non tutti lo sono...nonostante siamo sul lungomare di Viareggio...che non è sinonimo di bellezza....)...sottolineo che è uno tra i bar storici di Viareggio rinomato per tante cose come granite, gelato..etc...ma non voglio fare nomi..
Comunque ci sediamo. Siamo in 4 adulti e un pargoletto, Edoardo. Gli altri due angioletti avevano il "panierino". Abbiamo ordinato 3 thé, una spremuta, un succo e qualche biscottino da mangiare con il thé...per la modica cifra di ...............................30 EURO!!!!!!!!
Nel dettaglio: spremuta 5 EURO.....e il bicchiere non era nemmeno pieno fino in cima (un'altra arancia ci stava), thè Lipton 3 EURO...e sottolineo la marca perché sinceramente non è tra i migliori...avessero portato un vasto assortimento della twinings (se si scrive coì)...nulla...classico thè al limone...e un il succo 3 EURO...i biscotti??? beh quelli solo 12 EURO!!!!
Ok...siamo sul lungo mare....vista mare? NO....ok abbiamo la veranda riscaldata...si ma la tovaglia era zozza...macchiata dal thè del precedente cliente...la macchia era secca ovviamente...ok però avevamo un cameriere ben vestito...e magari anche gentile??
Neanche quello c'ha servito un tizio con in dosso un maglione NERO SCOLORITO di quelli tutti allentati alle maniche e in fondo, con i capelli lunghi legati come capitavano, con i jeans da cui spuntava la mutanda...e c'era il maglione slabbrato sopra altrimenti secondo me spuntava anche qualcos'altro......e strascicava pure i piedi!! come per dire..."ma che palle sto lavoro" ...ha addirittura per aperto la porta della veranda con un ginocchio.........
.....................siamo rimasti tutti senza parole!!!.......
Poi chiudono per fallimento???? è il meno che possono fare.........

A presto
Chiara

1 commento:

Sara B Creazioni ha detto...

ciao Chiara hai proprio ragione!!! Sono proprio esagerati!!! Io vivo a pochi km dal lago di Garda e per questo motivo non lo frequento più moltissimo: prezzi carissimi, poca cortesia nel servizio e scarsa attenzione per il cliente!!!

Un bacione e buona giornata.
Sara

Blog Widget by LinkWithin