Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 10 gennaio 2011

Ritorno alla normalità

Da oggi posso dire ciao alle feste di Natale, si perché stamani è ricominciato anche l'asilo nido per Edoardo. Me lo sono coccolato per ben 20 giorni e stamani lasciarlo alla tata Lulù non è stato affatto semplice nemmeno per lui piccolino. Per fortuna non è un vero e proprio nido dove per ogni maestra corrispondono 30 bambini..e dico 30 per esagerare ma mi sa che non ci vado tanto lontana...anche lui inizialmente voleva venire in "baccio" ma poi la galletta di riso in mano al suo amichetto Giacomo ha fatto più gola e mi ha mollato..
Tesoro di mamma! ti adoro....  ma .... hai preferito la galletta a me!!!!...beh sei proprio figlio mio!!! meglio comprarci un vestito che portarci a cena...

La casa ha ripreso il suo aspetto normale...e vi dirò..non ho sofferto così tanto come quest'anno in questi giorni di festa...che ovviamente non mi sono goduta affatto!..e prima il telefono che non funziona e via chiamate un giorno si e l'altro no al 187....poi i muratori che hanno collegato casa mia con la casa a fianco che abbiamo acquistato..tutto per recuperare la camera di Ludovico...solo che si sa..i muratori per quanto ti assicurino con "stai tranquilla Chiara mettiamo un telo che para tutto così facciamo poco casino" alla fine mi ritrovo a dover spolverare le palle dell'albero di natale....non dico altro..poi l'idraulico che ha dovuto spostare il termosifone da giù a su...infine...l'imbianchino che mi ha anche montato il parquet...poteva tagliarlo nella stanza a fianco, praticamente nella parte di piano della nuova casa che non verrà usata e la cui porta di comunicazione verrà inchiodata?..noooo....ha tagliato direttamente nella stanza........Non ho desiderato tanto l'arrivo della befana come quest'anno!

E ora è tutto rientrato...oggi sono anche riuscita ad uscire per farmi un giretto con Ludovico e andare a comprare i ciclamini da mettere sul terrazzo...quelli che avevo me li ha bruciati la neve un mese fa....!!...fino ad oggi...regnava la "natura morta"...beh un tocco artistico c'era o no!!??!!
Ora mi chiedo: riuscirò a rimettere mano ai miei lavoretti? a riprendere un pò il mio spazio?..lo spero tanto perché il mio stato mentale è molto giù..riesco solo a scrivere qualche frasetta su FB e a cliccare su "mi piace" o a girare tra i vari blog e ogni tanto lasciare il segno del mio passaggio...

...un abbraccio...
Chiara

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ci sono passata anche io...i muratori in casa collegamenti di termosifoni e nuova costruzione per fare la camera a giorgia...il delirio..lo scorso anno ho sofferto tantissimo a nn avere la casa sistemata..quest'anno tutto a posto..ma si sa che con le bimbe a casa tutto a posto nn e' mai...anzi il caos regna quotidianamente...stamattina avevo tutto pulito..stasera fa di nuovo tutto schifo...che palle..ma nn m'interessa..spenta la luce in cucina e ..domani si ricomincia...per avere un po' di spazio per se basta che ti organizzi bene e vedrai che ci riuscirai...che cucciolo edoardo..beh meglio che abbia scelto la galletta e il suo amico..e' giusto che sia cosi'...baci laura

Unknown ha detto...

Tesoro mio come ti capisco...oggi anch'io dopo tanti giorni sono tornata alla normalita' della mia routine!!!i pupi a scuola ed io finalmente nella mia solitudine...attimi indimenticabili hiihi!!!
Ti abbraccio,
Mela.

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Chiara, vedrai che tutto torna alla normalità e tu ritroverai un po di spazio per creare!! Ci vuole un po' di pazienza e delle pile duracell!! Noi mamme siamo le prime che ci svegliamo e le ultime che andiamo a dormire!!!
Pensa che mia figlia sarebbe dovuta rientrare oggi all' asilo e invece niente perchè ieri mattina si è svegliata con 38.5 di febbre!!! Se poi aggiungi il fatto che è dalla prima settimana di dicembre che è a casa sempre perchè stava male..... praticamente paghiamo la retta dell' asilo per beneficienza!!!


Ciao e a presto.
Sara

clara ha detto...

COME TI CAPISCO! CREDO CHE MOLTE DI NOI ABBIANO PROVATO AD AVERE I MURATORI PER CASA.PRIMA LI ASPETTIAMO CON GLORIA E POI NON SI VEDE L'ORA CHE SE NE VADANO VIA E NON RESTA CHE...POLVERE..POLVERE E ANCORA POLVERE.CIAO

Blog Widget by LinkWithin