Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 19 aprile 2011

Profumo di rose

Ciao a tutte!!! Come state? è da tanto che non posto qualcosa ma sto organizzando un pò di cosette e, come già accennato, sono in balia di decisioni che per me sono devastanti, il mio cervello non so se regge e i miei nervi neppure. Va beh...questa è la vita, dove si devono prendere decisioni importanti e a volte buttarsi nel vuoto!! che deve andare sempre male???? ottimismo ottimisto!

Va beh...passiamo a cose più leggere per la mente!! quando  ho creato la mia ultima tilda (e la mia seconda tilda...ma con "ultima" rende meglio.......), utilizzando la stessa cotonina ho creato anche delle rose, tratte dal libro di Francesca  - Shabby Home
Oggi spulciando il mio PC, anzi MAC come vogliono i signori (....) che si chiami, ho ritrovato le foto che pensavo di averle ancora sulla Reflex...sarò un pochetto suonata?
Eccole!





Le ho messe sopra lo specchio che era di mia nonna, come decoro e che con mia grande gioia regna sul mio comò in camera da letto. Devo dire che mi piacciono molto l'effetto che fanno! Danno un tocco di eleganza, anche se lo specchio di per se non avrebbe bisogno di niente.

E adesso preparazione merenda per i pargoli! Ludovico ha iniziato con la merenda di frutta e da tre giorni con la pappa di verdure a pranzo....dico solo che non è un buongustaio...non ha preso dalla mamma!!!!!

Vi saluto e vi abbraccio!!!
Chiara

3 commenti:

Paola ha detto...

Complimenti Chiara ...le rose sono bellissime ...e lo specchio una favola! Ne ho uno anch'io in camera regalo dei miei genitori ... e adesso penso che lo abbellirò con delle rose!!! Il tuo è davvero fantastico. La maggior parte delle volte ...le cose semplici sono le migliori!
A presto
Baci
Paola

Ilenia ha detto...

Lo svezzamento!!! povera te!!!! comunque complimenti bel lavoro con le rose!!! potresti farne un tutorial!!! bacioniii!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

CHE BELLE CHIARAAAA!!
Ho anche io i libri di Francesca, e mi ero ripromessa di farle...Sono facili? a vederle non si direbbe...
Mi hai ispirata MOLTO!
Credo che ci proverò!!

Auguro a te e alla tua BELLA famiglia una BUONA PASQUA!
UN ABBRACCIONE!!


ps: comunque...lo specchio della nonna è proprio un capolavoro, oltre che un ricordo SPECIALE!!

Blog Widget by LinkWithin