Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


sabato 23 aprile 2011

Trasporto di uova

Buongiorno e buon sabato!
Giusto in tempo per presentarvi la mia nuova creazione fatta giusto giusto per trasportare la uova in chiesa domani mattina, giorno di Pasqua. Mia sorella ed io abbiamo convinto mia madre a mettere in soffitta lo storico cestino rosa (che non ho immortalato...ma vi lascio a voi l'immaginazione....) per fare spazio a questa borsetta.



Sto apprezzando tantissimo la vicinanza di colori naturali come questo lino con altre fantasie...diciamo che avrei potuto metterci qualsiasi cosa. Beh lavorando si  impara qualcosina e anche sbagliando, come dice un vecchio proverbio!!
Qui sotto si vede anche l'interno dove ho inserito un sacchettino di organza che conterrà le uova cotte e pronte per essere benedette. Il fiocchetto riprende i fiocchetti delle uova che ho applicato sul davanti.



E' tutto. Non mi resta che 
augurare a tutti una 
Felice e Serena Pasqua!!!

Un abbraccio
Chiara

8 commenti:

Paola ha detto...

Bellissima la tua borsetta porta uova ...i colori sono naturali e romantici! Tanti auguri anche a te per una Pasqua serena.
Ciao
Paola

❤ Bida ❤ ha detto...

BRAVA CHIARA!!!

SEI SEMPRE PIU' BRAVA!!!
Per me eri la più scikkosa (so che non si scrive così,ma mi piace!) alla benedizione delle uova...SI!!
Spero tu abbia passato una bella Pasqua...

A presto...

Francesca ha detto...

Ciao cara! Grazie per la visita :) oh certo! tanto stancante...ma tanto bello! buona giornata :D

❤ Bida ❤ ha detto...

..che strano!
Nel mio blog lo spazio destinato ai blg che seguo e dove c'è il tuo, mi dice che hai un post nuovo che si intitola i miei lavori...ma qui non lo trovo...e se ci clikko sopra mi dice che è una pagina sconosciuta...
che strano...
chissà perchè...

AndreaAroundThePop ha detto...

Sono nuovo di qui, ti faccio i miei complimenti per il blog e ti invito, se ti va, a visitare il mio. Il link lo trovi cliccando sul mio nick...
Un abbraccio e a presto :)

Ilenia ha detto...

Avevo perso questa borsetta meravigliosa!!!! molto delicata proprio come piace a me!!! complimentoni e bacioniiii!!!!

clara ha detto...

molto carina questa borsina per le uova. Brava
Ciao Clara

Stefy ha detto...

che delizia questa borsetta :)
certo che ti devi buttare...io ti aspetto...!!
un abbraccio
stefy

Blog Widget by LinkWithin