Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 4 maggio 2011

Un simpatico portaoggetti

Buongiorno carissime!
Come prima cosa devo scusarmi su chi è passata da qui nei giorni scorsi pensando di trovare un post intitolato "I miei lavori" e invece non ha trovato niente o peggio ancora una pagina di errore. Smanettando sul Flickr ho creato un post che poi ho cancellato ma il simpaticone di Blogger ha pensato bene di non aggiornarsi! 
Ho cercato di fare un nuovo post per mettere una pezza ma non sono riuscita prima di oggi! 
Comunque meglio tardi che mai!!! 

Cosa ho combinato? ma un portaoggetti. Se ne vedono tanti in giro come porta mollette, come porta lettere e tanto altro! Non ho voluto dargli un "lavoro" ben preciso ma ho scelto di renderlo quanto generico possibile in modo tale che chi lo riceverà potrà farne quello che vuole!



La cotonina a pois l'ho trovata nella mia ultima vacanza a Villabassa. Vi chiederete...così tanta strada per trovare questa stoffa? Eh beh si fa quel che si può! qui non si trova niente di decente quindi o compro su internet o dove mi capita. E questa volta è capitato in Trentino e devo dire che mi ha divertito la cosa! Quindi a luglio quando torniamo su, se il marito riesce a raggiungere una forma fisica tale che gli permette di fare la Gara Dolomiti SuperBike, la storia ripete!!!




Ho voluto anche aggiungere un fiocchetto sul lato con un bottone a forma di fiore. L'ho trovato da mia madre e ho ricordo di questa forma particolare da quando sono piccola! Beh è un bottone di antiquariato!!!! Vi confesso, per chi non c'è ancora arrivato (e credo in poche) che il fiocco è per tappare una "magagna"!! Questi "abbellimenti" o come volete chiamarli servono anche a questo o no???
Insomma cosa ne pensate?

Vi abbraccio forte e vi auguro buona giornata!!!!
Chiara

4 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

sono rimasta incantata dal tuo porta oggetti, è troppo carino e poi il viola è il mio colore preferito. Anche io qualche tempo ho realizzato un porta oggetti, non so se lo hai visto sul mio blog. Ti mando un grosso bacio e ti auguro una buona giornta.

Ilenia ha detto...

Molto bello e sembra anche molto pratico!!!bravissima!!! bacioni!!!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Che bello questo lavoro. L'ho già visto in altri blog e piacerebbe realizzarlo anche a me ...per le mollette del bucato che non hanno ancora una degna collocazione ....ma non avendo il modello ....rimando e rimando! E' diffile da realizzare?
Tu sei stata bravissima ....
Baci
Paola

Unknown ha detto...

il tuo portaoggetti e' un incanto, fortunata chi lo ricevera'!!!! Un bel coordinato di buon gusto e stile, complimenti, te lo dico con il cuore! E della borsetta sotto, ne vogliamo parlare????

Blog Widget by LinkWithin