Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 10 agosto 2011

...non è colpa mia...

Ma ancora della Telecom...si perché di nuovo ho avuto un problema con la linea ADSL che mi ha isolato dal mondo...e siamo a tre da inizio anno senza considerare la rottura del modem...
In questo caso..."QUALCUNO" ha staccato il filino benedetto direttamente nella cabina...parole del tecnico...chi vuoi che l'abbia staccato? un suo simpaticissimo collega che non sa fare il suo lavoro! come tanti altri...compresi quelli del 187!!!! che non sanno nemmeno come si chiamano tra un pò!...
questa volta non ho dovuto minacciare di cambiare gestore ma ho chiesto molto gentilmente perché io devo pagare un servizio che fa schifo...e questa è l'unica soluzione se voglio navigare su Internet.....

Va beh...dopo una "sola" settimana di telefonate siamo riusciti a risolvere....

Eccomi qua a non postare niente di foto ma a sfogarmi e a dirvi che ci sono!! sto lavorando ancora per il mercatino che si terrà tra 10 giorni (aiutooooooooo!!!!) e sto badando alle due pesti...intanto Ludovico ha iniziato a muoversi e a prendere la prima capocciata....beh...ha imparato a salire un piccolo scalino tra camera sua e il pianerottolo...ma "mamma si scende con la testa???".......no......ma ha "voluto" provare.....

Vi lascio un pò delusa per non aver potuto postare prima, per non avere il tempo di fare due foto alle cose che ho fatto, per non essere passata dai vostri adorati blog a lasciare un salutino...

Piano piano vedo di farcela...

Un abbraccio enorme!!!! non mi abbandonate vi prego e perdonatemi ancoraaaa!!!

Chiara

5 commenti:

lory ha detto...

stai serena!!!!!!!!!!!! ti abbraccio lory

cuori e perline ha detto...

un gestore vale l'altro... sembra retorica ma ti posso dire che sono tutti uguali!
Pensa che noi ci ciamo visti addebitare una fattura di 500.00 che non aveva ragione di essere emessa e stiamo ancora aspettando il rimborso!
dico, 500.00 euro non sono noccioline, io ci faccio la spesa per un mese e anche più, standoci attenta!!!
meglio non farmici pensare... vàh...
baci baci
Annamaria

❤ Bida ❤ ha detto...

Mi sembrava strano non leggerti mai...ma ti immaginavo sempre stesa in spiaggia a cuocere e giocare con la sabbia con i tuoi bellissimi bimbi...
Tu non ti preoccupare...NOI SAREMO SEMPRE QUI AD ASPETTARTI...E LEGGERTI!!
Per il resto...non ho buoni consigli da darti...anche perchè credo che finchè funzionano bene...sono buoni gestori...altrimenti fanno schifo!!
Non credo che ce ne sia uno migliore di un'altro...PURTROPPO!!

Spero di leggerti e vedere tue nuove niuss presto!
UN GRANDE ABBRACCIO!

PAOLETTA ha detto...

ciao Tesoro , non parlarmi di telecom ecc. cono tutti in branco di ladroni con la licenza per fregare il prossimo.....

Mi chiedi quanto sono agitata?????
ti rispondo tantooooooooooooo.... non vedo l'ora di vede la mia piccola ma allo stesso tempo me la faccio sotto speriamo vada tutto bene!
ciao patata un BACIOTTO.

Pagnin Pamela ha detto...

lo so sono dei delinquenti, è una settimana che sono isolata con il telefono e tutti gli anni a cambiare modem xchè si imballa.
Belle le tue ultime creazioni!!

Blog Widget by LinkWithin