Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 22 agosto 2011

Tre giorni "da fiaba"

Buon pomeriggio accaldato a tutte voi!!!
Come promesso anche su FB ecco il mio primo post sul mio primo mercatino. Chi mi ha seguito sa che in questo fine settimana si teneva al mio paese una manifestazione legata alle fiabe (Gualdo paese delle fiabe) e io quest'anno ho voluto partecipare senza rimanere nell'ombra ma mettendo su un mio banco, offrendo a chi poteva interessare e piacere le mie creazioni. Ed eccomi qua, accomodatevi pure "in bottega da Minù".


Ho sfruttato la nostra nuova casa, acquistata per ampliare, in un tempo molto futuro (spero non troppo però) quella in cui abitiamo definita da molti la casa delle fate e questo la dice lunga.
Potete quindi vedere muri scrostati, chiodi o buchi di chiodi (i vecchi proprietari dovevano avere una passione per il martello...ci sono chiodi ovunque...)
Comunque sia....questo è l'ingresso della mia bottega e questa è la mia bottega.


 Mi sono divertita molto ad allestirla e devo ringraziare mia mamma per le lenzuola che mi ha dato da stendere dietro a coprire l'inguardabile!. Considerate che la parte della stanza dove vedete il tavolo era piena di legna per il camino, c'era la bici da spinning, due passeggini, scatole, scatoline, di tutto insomma e è stato accatastato tutto dietro in uno spazio pari a 1/4 di quello che vedete.....era o non era "l'inguardabile"??? comunque proseguiamo con la visita....


Non ho caricato la stessa foto....in questa sotto ho il mio aiutante!! Edoardo...eh mica potevo escluderlo!!! grazie a lui sono riuscita a creare tutto questo :-)



Qua vedete le mie ghirlande...costruite con le mie manine "rubando" i salci a mio padre.


 Le lanterne e le mie due bambole Tilda


Ed infine...come attirare l'attenzione?? ma mettendo in bella vista la super macchinina di Edo, regalo di sua Zia Elena per Natale!!! Ha attirato veramente tutti grandi e piccoli. Ma la scena più buffa? un bimbo che entra con i genitori si precipita al tavolo e mi fa :" io vorrei comprare la macchinina".....mi ha fatto morire dal ridere!!!



Mi rendo conto che le foto non sono venute benissimo. Sono un pò scurette. Spero che rendano l'idea di come ho voluto farmi conoscere! 
E' andato tutto bene! Ho dovuto mettermi a creare piccole cose anche nei giorni stessi del mercatino perché rimanevo sprovvista.
Mi hanno fatto piacere i complimenti che ho ricevuto sia dalle persone del paese sia da persone che sono entrate anche solo per dare un occhio.
E' stata una bellissima esperienza. Ci sono arrivata molto titubante e pronta ad accogliere un flop....beh....non è andata così e ora.....via!!! si cuce!!!!!!!!!!!

Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto in questa esperienza, i vostri consigli, le vostre parole.

Un'ultima cosa....le foto delle creazioni le potete trovare presto sul mio album online e......anche io grazie a questi 3 giorni ho la mia "craft room"....meglio detta "la craft room de noartri"...non è il massimo ma almeno ogni volta non devo apparecchiare e sparecchiare!!!!!!

E' tutto!! 
Un bacione

Chiara

8 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Chiara, ecco perchè eri tanto silenziosa in questo periodo.
Sono tanto tanto felice per te, per questa tua nuova esperienza, per il fatto che abbia avuto successo.
Baciotti, Claudia

Monica..amiche di ago ha detto...

ma brava...brava....è tutto molto carino.......e le tue creazioni a dir poco favolose.......complimentoni per il successo!!!!..ti abbraccio monica

Anonimo ha detto...

tutto veramente BELLO, ma cosa sono (nella 2. e 3. foto) quei gruppi di 4 cuori a quadretti? Non si capisce!

Sara B Creazioni ha detto...

Che bel mercatino hai fatto e tantissimi complimenti di cuore per i tuoi successi!!! Sei bravissima e te li meriti tutti!!!

Ciao
Sara

Paoletta ha detto...

bell'allestimento e bellissime creazioni!!!BRAVISSIMA!

cuori e perline ha detto...

ma che bello! Anche se non è un tuo spazio in esclusiva, vuoi mettere avere un posticino dove sistemare le tua creazioni senza dover sbaraccare ogni volta?!
E poi immagino la soddisfazione per gli apprezzamenti... fanno piacere quando si è preparato tutto con cura.
buon proseguimento!
Annamaria

cooksappe ha detto...

Un bacione!

Bianca ha detto...

Cia oChiara ma quante cose carine complimenti.

Blog Widget by LinkWithin