Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


martedì 25 ottobre 2011

La lettera "A"

"A" di Amore

"A" di Ape

"A" di Auto

ma anche 

"A" di Alessandro 

un bimbo che il prossimo 27 ottobre 
festeggerà il suo primo anno di vita! 

Per lui ho realizzato queste bomboniere


Una squadra di "A" in pannolenci rigorosamente cucite a mano. Ho applicato un piccolo fiocchetto arancio (richiesta della mamma per ricordare i colori autunnali).
Dietro ho applicato un nastrino che andrà a legare un sacchettino di mentini. 
Sapete cosa sono? quelle caramelline piccole e tutte colorate!
Quando ero piccola me le comprava mia nonna alla bottega del paese e vi assicuro che il sapore era un pò diverso da quelli che si trovano oggi.

Le mie cuccioline viste da vicino!


Il fiocchetto l'ho cucito io creando un piccolo sbieco
e facendomi aiutare da LUI!



Non ricordo il nome ma il lo chiamo "l'attrezzo salva dita".
Eh si perché riesco a bruciarmi con il ferro stirando striscioline piccole come queste! 


La prossima scoperta servirà ad evitare scottature 
da colla a caldo. Esisterà?? mah...

Un abbraccio!

❤ Chiara 

10 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Tenerissime A! E molto bella l'idea del fiocchetto arancio.
Dimmi dimmi, funziona bene l'attrezzo per lo sbieco? l'ho comprato anch'io, ma ancora non l'ho provato.
Baciotti, Claudia

Ilenia ha detto...

Bellissima ed originale idea!!!! complimenti che brava!!! bacioniii!!!!

Creamy ha detto...

Chiara le lettere sono bellissime!!!
sto già pensando alla bomboniera del piccolino che deve nascere, e che battezeremo penso a giugno e questa è un idea bellissima!!!
complimenti per tutti i lavori che fai!
baci Ilaria

Creamy ha detto...

i cubotti Djeco li ha identici Pietro!!! e io adoro i giochi per i bambini...

cuori e perline ha detto...

ma che bella carellata di "A" .... sarà che sono di parte?!
Annamaria

Monica..amiche di ago ha detto...

originali ...proprio brava! nottae mony

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Complimenti Chiara!! Sono carinissime queste bomboniere!!
Quante belle cose stai realizzando!!
Buona giornata
Angela

Raffy ha detto...

Ciao Chiara, è la prima volta che visito il tuo blog,ma che bello e che bellissime lettere in pannolenci...ora corro tra i sostenitori così riuscirò a tenerti d'occhio.
un sorriso.
Raffy.
http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com

Unknown ha detto...

CIAO...carina come idea fare le lettere in feltro..adoro il feltro...
baci
simona

Federica ha detto...

bellissimissima idea!!! l'iniziale del nome, non mi sarebbe mai venuta in mente come bomboniera, sicuramente da tenere a mente ;) grazie per l'ispirazione e complimenti per la realizzazione chiara!

bacio fede

Blog Widget by LinkWithin