Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


domenica 23 ottobre 2011

La mia bambina Tilda

Posso solo definirla così data la sua altezza!!!

Buona domenica sera carissime!!!
Moltissime di voi saranno a Vicenza e pochissime come me sono a casa
a rosicarsi le mani per averci pensato mesi e mesi e per non
poterne fare nulla...ma sarà per il prossimo anno!!!! (e siamo a due che lo dico)..
..comunque...

Qui di lavori da fare ce ne sono tantissimi e uno di questi
era immortalare questa "po pò di gigantessa" (che bello NON parlare italiano)


Eh si perché il lavoro non è tanto creare ma fotografare vero???


Stavolta per il corpo non ho usato la solita stoffa stile "tilda anemica" ma LA tela
comprata sotto la voce di "stoffa per corpi tilda". A me pare sempre bianchiccia.
La prossima oso di più!

******

Oggi per noi italiani è una giornata molto triste. 
La scomparsa di Marco Simoncelli ha sconvolto tutti
 anche chi, come me, non segue il
moto mondiale.

Un pensiero alla famiglia di questo ragazzo e,
in quanto mamma, un abbraccio particolare a TUA madre.
Ciao Marco!

******

❤ Chiara 

2 commenti:

ago e filo per sognare ha detto...

hai realizzato una Tilda fantastica, molto molto carina;
è sempre un grande piacere girellare per il tuo blog!
Giulia

claudia.candy1975 ha detto...

Complimenti per la tua Tilda è molto bella e non fa altro che tentarmi per realizzare la mia ... ho il modello già disegnato e ritagliato, ho scelto le stoffe, ma ... aspetto la giusta ispirazione.

Mi aggiungo al tuo pensiero rivolto a Marco Simoncelli, neanch'io seguo molto le moto, ogni tanto i miei figli, ma la suo morte lascia comunque un segno e la tristezza nel cuore per un altro giovane andato via troppo presto.
baciotti, Claudia

Blog Widget by LinkWithin